Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di mercoledì 26 febbraio

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di mercoledì 26 febbraio

Ariete: sarà un mercoledì molto ordinario, forse sarete leggermente assonnati, perché vi sentite poco motivati. In serata potrete ritrovare la forza che vi è mancata durante la giornata.

Toro: la Luna è vostra amica nella giornata di mercoledì, questa vi darà la possibilità d’imboccare la giusta direzione, non solo potreste essere fortunati anche nel gioco.

Gemelli: siete un po’ di malumore per il passaggio della Luna nel segno dei pesci. La giornata quindi non sarà molto positiva e vorrete stare lontani da tutti.

Cancro: oggi vi sentite più tranquilli e “ammorbiditi” questo vi permetterà di vivere al meglio delle emozioni molto profonde.

Leone: siete davvero entusiasti! Questa giornata infonderà in voi così tanta carica che riuscirete a superare ogni ostacolo.

Vergine: dovete essere un po’ fuori fase perché continuate a litigare con le persone che avete vicino a voi. Cercate di trovare un po’ di calma.

Bilancia: le vostre valutazioni spesso non sono molto precise, anzi in realtà sono piuttosto approssimative, e questo perché vi lasciate prendere troppo dall’entusiasmo.

Scorpione: il cielo permette di favorire tutti i vostri progetti e sopratutto se avete in mente degli avanzamenti di carriera. Ciò che desiderate andrà a buon fine.

Sagittario: le acque sono al quanto agitate sul fronte amoroso, forse la vostra gelosia è eccessiva e vi porterà a delle liti inutili.

Capricorno: la vostra giornata è davvero molto ricca di stimoli e di propositi positivi. Inoltre, anche sul piano famigliare e amoroso tutto andrà per il meglio.

Acquario: avete bisogno anche di qualche momento di pace e relax. Cercate di non farvi assorbire in modo eccessivo dal lavoro e dalle incombenze.

Pesci: se sarete positivi tutto andrà per il meglio. Con l’umore positivo sarete in grado di conquistare anche i vostri colleghi sul lavoro o di far colpo sul capo.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy