Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di sabato 14 dicembre

Siamo giunti a sabato! Vediamo insieme come si prospetta la giornata con l'oroscopo di Paolo Fox segno per segno di sabato 14 dicembre.

0
79
Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox le previsioni segno per segno di sabato 14 dicembre

Ariete: questa è una giornata speciale per voi, vi sentite davvero rigenerati e non vedete l’ora di passare in famiglia o con gli amici il vostro tempo libero.

Toro: state facendo i conti con lo scorrere dei giorni, dovete fare molte cose per Natale ma non sapete se farete in tempo a organizzare tutto.

Gemelli: oggi non è una giornata brillante, sentite che le vostre esigenze sono state un po’ messe da parte, per aiutare gli altri, cercate di riprendervi del tempo per voi.

Cancro: il calo di produttività vi insegue ancora oggi, non riuscite a reagire, in questo momento avete bisogno di qualcuno al vostro fianco che vi aiuti.

Leone: sentite che questo è il periodo buono per voi, vi sentite leggeri e pronti per nuove avventure. Sicuramente la vostra gioia vi premierà nel campo degli affetti.

Vergine: un periodo di spese, forse l’economia in questo periodo non è il vostro forte, è meglio che gestiate meglio le entrate e le uscite.

Bilancia: state passando delle giornate serene e finalmente avete ritrovato la vostra felicità e il buon umore, e questo vi sta portando a ottenere buoni risultati sia in amore sia al lavoro.

Scorpione: oggi vi sentirete in preda ai vostri sensi e desideri, forse vi siete sentiti trascurati dal partner e avete bisogno di fare l’amore con lui.

Sagittario: finalmente una giornata serena, dopo un periodo di alti e bassi state iniziando a pensare positivamente. Se penserete positivo potrete ottenere risultati migliori.

Capricorno: siete un po’ giù perché le cose non stanno andando come pensavate. Avevate bisogno di qualcuno al vostro fianco, ma vi sembra che non ci sia nessuno ad aiutarvi.

Acquario: l’amore è ancora il protagonista di questa settimana, uscite con il vostro compagno, oppure invitate il ragazzo o la ragazza che vi piace. Andrà bene.

Pesci: oggi vi giungerà una notizia che vi renderà felici. Finalmente un po’ di gioia anche per voi e per chi vi sta intorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui