Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di sabato 15 febbraio

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di sabato 15 febbraio

Ariete: il periodo è molto movimentato, le stelle però vi sorridono sia sul piano amoroso sia in quello passionale. State solo attenti a non lavorare troppo! Ogni tanto bisogna rallentare.

Toro: siete concreti, determinati e pieni di fiuto per gli affari. Grazie a questo periodo positivo potrete dare il meglio di voi nel lavoro.

Gemelli: siete come sempre molto fantasiosi, spesso però la mente viaggia e ragiona in modo sbagliato. State attenti a quello su cui fantasticate.

Cancro: percepite sempre ciò che succede intorno a voi, vi basta un solo sguardo per comprendere chi vi sta accanto. Un pregio che vi avvicinerà molto a una persona speciale.

Leone: la giornata parte con qualche nota negativa, avete delle questioni irrisolte che torneranno a galla. Non si può scappare per sempre! Forse è arrivato il momento di risolverle.

Vergine: molto probabilmente avete avuto un malinteso con una persona a cui tenete molto o con un familiare. Con un po’ di umiltà sarete in grado di risolvere tutto per il meglio.

Bilancia: siete molto impegnati con il lavoro, avete rimandato degli impegni troppo a lungo, che vi faranno passare il weekend tra affari, clienti, o a seguire le direttive del capo.

Scorpione: avete qualche timore nei confronti del futuro. Dovete cercare di vivere le nuove imprese, i nuovi contatti e i nuovi viaggi con più leggerezza.

Sagittario: un fine settimana non molto esplosivo. In questo momento vi accontentate di fare quello che dovete con uno sforzo minimo, non vi state impegnando.

Capricorno: qualunque cosa abbiate in programma, forse dovrete cambiare i piani! Infatti, ci sarà forse un impedimento in famiglia o al lavoro che vi richiamerà all’ordine.

Acquario: un sabato dedicato completamente alla vostra casa. Non avrete tempo da dedicare ad altro. Il problema? Un po’ di disorganizzazione.

Pesci: come sempre affrontate le novità senza la paura di sbagliare, ogni tanto però dovete anche fermarvi a ragionare di più sui progetti futuri.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy