Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di sabato 18 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di sabato 18 gennaio

Ariete: oggi sarà una giornata in cui dovrete dedicare parte del vostro tempo libero a una persona che avrà bisogno di voi. Ma alla fine sarete soddisfatti dell’averla aiutata.

Toro: questo non è il momento giusto per uscire con una persona a cui tenete, forse sarà meglio incentrare la giornata in attività solitarie, dato che avrete l’umore un po’ sottotono.

Gemelli: come sempre chiedete il massimo da voi stessi, e oggi anche se è sabato penserete principalmente al lavoro e agli impegni futuri.

Cancro: questo sabato passerà serenamente, grazie a venere potrete vivere una giornata all’insegna della tranquillità e del relax.

Leone: questo è un momento un po’ complicato per voi, avrete bisogno di qualcuno che possa aiutarvi a superare con forza questo momento difficile.

Vergine: siete super efficienti, infatti riuscirete a fare tutto ciò che vi eravate predisposti dando il meglio di voi in ogni settore.

Bilancia: nei giorni scorsi forse avete avuto qualche battibecco con il partner o con degli amici, oggi è la giornata giusta per riappacificarvi.

Scorpione: in questa giornata potrete risolvere alcuni problemi con le persone che vi sono accanto, è giunto il momento di una chiacchierata rasserenatrice.

Sagittario: siete pronti ad accogliere ogni sfida vi venga proposta, siete in un momento molto produttivo che vi porterà la stima di chi vi circonda.

Capricorno: avrete a che fare con delle difficoltà non indifferenti sul lavoro, ma saprete difendervi al meglio grazie alle vostre innumerevoli capacità.

Acquario: oggi sarà la giornata giusta per dedicarvi al vostro benessere e allo sport. Un salto in palestra, o una seduta dall’estetista è ciò che ci vuole per buttare giù lo stress accumulato.

Pesci: i pianeti che transitano nel vostro segno sono molto favorevoli sul fronte amoroso, è il momento giusto per pensare ad una relazione duratura e stabile.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy