Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di sabato 21 marzo

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di sabato 21 marzo

Ariete: si entra nel vostro segno e nella primavera, oggi vi sentite davvero rigenerati, sarà perché tutto va per il meglio con la persona amata?

Toro: non sarà difficile riuscire a trovare dei punti in comune con il tuo partner o con i familiari, ma alla fine ce la farete a non litigare più.

Gemelli: questa è una giornata molto difficile per voi, vi sembra di sostenere il peso del mondo tutto sulle spalle. Cercate di essere razionali e tutto andrà per il meglio.

Cancro: siete molto dolci con le persone a cui tenete di più. Questo è il momento giusto anche per pensare a quello che vi aspetterà lunedì al lavoro.

Leone: con il vostro partner siete in un momento idilliaco. Amate passare con lui più tempo, cucinare insieme e riscoprirvi come la prima volta.

Vergine: dalla vostra parte avete tutti gli astri dalla vostra parte, sentite una bella armonia con tutto ciò che vi circonda.

Bilancia: avete la Luna a vostro favore, siete pronti a proteggervi da qualunque episodio negativo in famiglia o al lavoro. Tutto andrà per il meglio.

Scorpione: la luna in Acquario è contraria, questo vi porterà ad avere dei rapporti in famiglia un po’ tesi. E avrete qualche problema anche a livello lavorativo.

Sagittario: dovete cercare di essere più diplomatici. Non dovete pretendere di essere sempre dalla parte del giusto. Perché questo atteggiamento così ostinato potrebbe avere delle ripercussioni.

Capricorno: avete Giove e Marte nel vostro segno. In questa giornata sentite una forza davvero incredibile. Siete pronti a lavorare e dare il meglio di voi.

Acquario: la vostra famiglia non può fare a meno di voi e ricambia con molto affetto e con il massimo rispetto. Vi sentite orgogliosi e felici di tutto ciò.

Pesci: promesse, amore, amicizie…tutto questo rende la vostra giornata all’insegna della comprensione e dell’affinità con le persone che avete intorno.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy