Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di sabato 28 marzo

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di sabato 28 marzo

Ariete: siete consapevoli che qualcuno molto probabilmente ha cercato di ostacolarvi, vi sentite affaticati e stanchi per questo. Cercate di trovare un momento di pace e relax.

Toro: la luna è in transito nel vostro segno. Avete il desiderio di cambiare qualcosa nella vostra vita, forse dovete lasciar stare un eccesso di buon senso e logica.

Gemelli: con la coppia della Luna e di Urano vi sentite un po’ sopraffatti da immobilità e silenzio. Questo è dato dal vostro carattere eccessivamente dinamico.

Cancro: la luna e mercurio in coppia vi portano a vivere momenti di pace con il vostro partner, discutendo tra voi riuscite a trovare sempre un punto d’incontro.

Leone: chiedete ad una persona esperta di risolvervi un problema importante. Ma dovete cercare di cavarvela da soli, anche mettendo qualcosa a rischio.

Vergine: a causa di alcuni equivoci accumulati nel corso del tempo, sembra che con il partner la situazione sia irreparabile. Cercate di trovare un punto di chiarimento.

Bilancia: è molto complesso distaccarsi dai ricordi, cercate di accettare i cambiamenti solo così riuscirete a vivere con maggiore tranquillità e pace.

Scorpione: in questo momento avete problemi a gestire tutta la vostra famiglia, per chi ha figli adolescenti ci sarà qualche ostacolo da superare.

Sagittario: occhio ai contrasti e ai dissidi che si possono creare con gli amici. A volte siete troppo diretti e potreste creare delle incomprensioni poco piacevoli.

Capricorno: ci sono degli improvvisi mutamenti, i cambiamenti alla velocità della luce non vi piacciono molto. Siete al quanto stressati, ma tutto passerà presto.

Acquario: in questo momento non siete in forma, vi sentite stanchi e poco motivati. Cercate di ritrovare la pace e la disciplina.

Pesci: a volte non riuscite proprio ad aprire gli occhi verso il futuro, vi sentite un po’ in trappola a causa delle illusioni che vi siete creati.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy