Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di sabato 28 marzo

Cosa dicono le stelle oggi? Scopriamo le previsioni segno per segno di sabato 28 marzo con l'Oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni segno per segno

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di sabato 28 marzo

Ariete: siete consapevoli che qualcuno molto probabilmente ha cercato di ostacolarvi, vi sentite affaticati e stanchi per questo. Cercate di trovare un momento di pace e relax.

Toro: la luna è in transito nel vostro segno. Avete il desiderio di cambiare qualcosa nella vostra vita, forse dovete lasciar stare un eccesso di buon senso e logica.

Gemelli: con la coppia della Luna e di Urano vi sentite un po’ sopraffatti da immobilità e silenzio. Questo è dato dal vostro carattere eccessivamente dinamico.

Cancro: la luna e mercurio in coppia vi portano a vivere momenti di pace con il vostro partner, discutendo tra voi riuscite a trovare sempre un punto d’incontro.

Leone: chiedete ad una persona esperta di risolvervi un problema importante. Ma dovete cercare di cavarvela da soli, anche mettendo qualcosa a rischio.

Vergine: a causa di alcuni equivoci accumulati nel corso del tempo, sembra che con il partner la situazione sia irreparabile. Cercate di trovare un punto di chiarimento.

Bilancia: è molto complesso distaccarsi dai ricordi, cercate di accettare i cambiamenti solo così riuscirete a vivere con maggiore tranquillità e pace.

Scorpione: in questo momento avete problemi a gestire tutta la vostra famiglia, per chi ha figli adolescenti ci sarà qualche ostacolo da superare.

Sagittario: occhio ai contrasti e ai dissidi che si possono creare con gli amici. A volte siete troppo diretti e potreste creare delle incomprensioni poco piacevoli.

Capricorno: ci sono degli improvvisi mutamenti, i cambiamenti alla velocità della luce non vi piacciono molto. Siete al quanto stressati, ma tutto passerà presto.

Acquario: in questo momento non siete in forma, vi sentite stanchi e poco motivati. Cercate di ritrovare la pace e la disciplina.

Pesci: a volte non riuscite proprio ad aprire gli occhi verso il futuro, vi sentite un po’ in trappola a causa delle illusioni che vi siete creati.