Oroscopo di Paolo Fox le previsioni segno per segno di sabato 7 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox di sabato 7 dicembre: le previsioni per la giornata di oggi

Ariete: vi sentiti pieni d’energia, perché per oggi avete programmi davvero speciali. Se avete progettato qualcosa andate sino in fondo, perché andrà tutto come previsto.

Toro: il fine settimana si sta prospettando sempre più roseo, avete superato i problemi d’inizio settimana e volete vivere al meglio questo momento di felicità.

Gemelli: oggi è una giornata molto interessante per voi, perché una persona con cui avete discusso potrebbe scusarsi per il suo comportamento.

Cancro: finalmente arriva un momento di gioia, dopo una settimana in cui siete stati insoddisfatti. Molto probabilmente vi si prospetta un viaggio, o un’avventura che vi renderà felici.

Leone: vi sentiti affaticati dopo una settimana di lavoro molto intensa. Forse dovreste sfruttare questa giornata per rilassarvi.

Vergine: oggi avete bisogno di dedicarvi al vostro benessere o alla vostra bellezza. Prenotata una seduta in un centro benessere, dall’estetista o dal parrucchiere.

Bilancia: avete organizzato da un po’ di tempo un viaggio, forse vi sta riportando dai vostri familiari, o semplicemente per piacere. Quindi umore alle stelle.

Scorpione: per voi si prospetta una giornata davvero interessante. Siete molto felici di quello che sta per succedere entro la fine della serata.

Sagittario: non avete da tempo un po’ di tempo solo per voi stessi. Molto probabilmente oggi passerete la giornata da soli per riprendervi un po’.

Capricorno: avete fatto un torto a una persona a cui volevate bene senza volerlo. Oggi sarebbe la giornata perfetta per riconciliarvi con voi,

Acquario: oggi è una giornata in cui vi farete valere, fino alla fine della giornata una vostra decisione vi porterà dei risultati positivi.

Pesci: una persona di cui vi fidavate molto purtroppo vi ha fatto uno sgarbo, state soffrendo per questo, ma vorreste cercare di risolvere la situazione.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy