Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di venerdì 19 marzo

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di venerdì 19 marzo

Ariete: siete molto agitati e non riuscite a trovare il giusto equilibrio. Forse dovete fare un po’ di meditazione per riuscire a ritrovare la pace desiderata.

Toro: le stelle oggi non sono clementi con voi, avete rimandato per troppo tempo i compiti che dovevate concludere. Dovete rimettervi subito in regola.

Gemelli: non siete alla ricerca di passioni o emozioni forti, cercate solo un po’ di pace e tranquillità, ma purtroppo il lavoro vi riporta con i piedi per terra.

Cancro: siete molto pigri e stanchi, cercate di dimenticare le cose brutte che vi circondano, e ritroverete la vitalità che vi caratterizza.

Leone: tu e il partner non volete sempre le stesse cose, in alcuni casi vi trovate in contrasto anche sulle cose basilari. Avete molta difficoltà nel conciliare le vostre idee e quelle della persona amata.

Vergine: state cercando di sperimentare qualcosa di nuovo. Volete abbandonare tutte quelle mezze idee abbandonate. Lasciate che ogni cosa segua il suo corso.

Bilancia: siete molto dolci con i vostri figli e avete trovato la giusta serenità con il partner. Vi sentite in pace con voi stessi.

Scorpione: cercate di non lasciare niente al caso, siete molto pignoli e organizzati. Non vi preoccupate se ci vorrà del tempo, ma riuscirete a risolvere l’obbiettivo.

Sagittario: una giornata spensierata e allegra, avete solo pensieri positivi e non vedete l’ora che tutto si risolva in positivo.

Capricorno: oggi siete molto stimolati a dare fondo a parte dei vostri risparmi per fare compere online. Anche se il vostro spirito parsimonioso non ve lo consente.

Acquario: si prospetta una giornata negativa. Sarete così elettrici che non riuscirete andare d’accordo con nessuno nemmeno con i vostri familiari.

Pesci: affrontate con più creatività le sfide che vi accompagnano durante il giorno, anche quando si tratterà di questioni al quanto sterili.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy