Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di venerdì 27 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di venerdì 27 dicembre

Ariete: vi sentite un po’ alle strette, siete convinti di dover rivedere alcune delle vostre decisioni. Comunque cercate di allontanare questi cattivi pensieri.

Toro: al momento vi sentite molto sereni, sicuramente questo è un regalo che vi sta rendendo le feste ancora più gioiose.

Gemelli: la giornata non è proprio delle migliori, il rientro al lavoro vi sta facendo muovere in modo flemmatico, ma vi consolate in vista delle altre feste.

Cancro: al momento avete delle reazioni un po’ negative nei confronti degli altri, le feste non sono riusciti a risollevare del tutto il vostro umore.

Leone: questa mattina vi sentite molto pigri, non avete voglia di affrontare i colleghi, il lavoro e nemmeno i mezzi pubblici.

Vergine: il momento è al quanto favorevole, sarete ambiziosi, tenaci e concreti nonostante questi giorni di festa.

Bilancia: i giorni di festa sono passati con tranquillità e autocontrollo, ma al momento la luna in capricorno vi sta portando ad avere alcuni battibecchi.

Scorpione: finalmente state proseguendo sulla strada giusta per riuscire a ottenere ciò che desiderate per il vostro futuro.

Sagittario: avete una buona elasticità mentale, questo vi permetterà di affrontare al meglio anche il lavoro e lo studio dopo le feste.

Capricorno: siete molto sicuri di voi stessi, al momento nessun giudizio da parte degli altri può scalfire la corazza che vi siete creati.

Acquario: amministrate le energia con molta attenzione, infatti oggi avvertite la fiacca dei giorni audaci che avete vissuto durante le feste.

Pesci: in questo momento una configurazione vincente vi sta portando buona fortuna. Sicuramente vincerete alla grande, anche a carte.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy