Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di venerdì 3 aprile

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di venerdì 3 aprile

Ariete: in questo momento hai avuto delle beghe con i tuoi colleghi e alcuni disguidi, ma alla fine grazie al tuo impegno riuscirai a far tornare tutto al suo posto.

Toro: l’ambiente è al quanto rilassato e nel frattempo che tutto torni alla normalità vi state dedicando alla casa e ad alcuni aggiustamenti. C’è spazio anche per progetti futuri.

Gemelli: in questo momento siete alla ricerca di una soluzione a un problema legato alle vostre strategie e alla vostra quotidianità.

Cancro: avete qualche dolore, malessere ed emicrania, questo è dovuto a un momento difficile per voi e per i vostri obbiettivi.

Leone: cercate di non pensare troppo all’amore, in questo momento infatti, non siete propriamente romantici. Quindi lasciate tutto com’è ed eviterete ogni difficoltà.

Vergine: il cielo vi sta assicurando dei momenti positivi. La carriera sta vedendo un momento molto fortunato. Grazie anche ad azioni concrete che agevolano il vostro cammino.

Bilancia: state attenti a non far trapelare troppo la vostra autostima. A volte potrebbe infastidire le persone che vi gravitano intorno.

Scorpione: siete molto assorbiti dalle questioni lavorative, cercate di essere grati e incentivati da questo periodo fortunato. Dedicatevi anche a qualche hobby nel frattempo.

Sagittario: avete avuto una giornata al quanto favorevole pensata per riuscire a smaltire tutte le faccende che vi attendono a casa.

Capricorno: siete al quanto gratificati dalle vostre attività familiari. Qualcuno potrebbe essere invidioso del vostro successo domestico ma non ci fate caso.

Acquario: questo è il momento di superare ansie e preoccupazioni. Cercate di risolvere in modo concreto le vostre problematiche.

Pesci: le situazioni famigliari vi stanno aiutando a realizzare dei nuovi progetti. Lo studio d’argomenti appassionanti condivisi con chi vi sta intorno vi dona nuova linfa vitale.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy