Oroscopo le previsioni dei segni della settimana dal 6 al 12 luglio

Cosa dicono le stelle della prossima settimana? Scopriamo insieme quali sono le previsioni segno per segno dal 6 al 12 luglio. 

0
141
Oroscopo

Oroscopo: previsioni della settimana dal 6 al 12 luglio

Ariete: durante la settimana vi troverete ad essere molto impegnati, per colpa dei pianeti che non sono in linea con il vostro segno in questo periodo. Smettete di chiedere a voi stessi più di quello potete fare e starete meglio.

Toro: nel corso della prossima settimana vi attendono delle buone notizie. In campo lavorativo cercate di seguire il vostro intuito senza alcuna esitazione. Le mosse giuste vi permetteranno di ottenere un vantaggio.

Gemelli: un periodo molto positivo in qualunque circostanza. Non mancheranno delle sorprese davvero piacevoli sopratutto grazie alla vicinanza di una persona che tiene molto a voi.

Cancro: siete bloccati dai pianeti che alimentano in modo negativo la vostra insicurezza. Il vostro cuore però è al sicuro, perché nel corso della settimana l’amore sarà una delle cose più importanti per voi.

Leone: in questo momento siete interessati ad un’opportunità di successo in campo lavorativo. Durante la settimana vi assicureranno delle gratificazioni e anche molta serenità. Nel campo amoroso siete stabili e attratti.

Vergine: accantonate le vostre esigenze e riuscirete a scoprire dei sentimenti e valori a cui nell’ultimo periodo non avete avuto modo di potergli dare molto spazio. Cercate anche di vedere chi vi circonda e capire che ci tiene a voi.

Bilancia: ci sono tantissime incombenze in questo momento, i pianeti in questo momento reclamano da voi molta precisione e chiarezza. Cercate di vivere con maggiore serenità e tutto andrà per il meglio.

Scorpione: nel corso della settimana sarete sempre a lavoro, il motivo è che le buone opportunità e il ferro dev’essere battuto fino a quando sarà caldo. Cercate di migliorare le vostre comunicazioni a distanza.

Sagittario: i pianeti sono molto solidali con voi, la logica oggi si sta ritirando nelle retrovie, la mente sta volando già verso l’estate, il mare e le vacanze. Cercate di mantenere però le spese sotto controllo.

Capricorno: siete di malumore, riuscirete a riprendervi solo verso il fine settimana, siete molto pretenziosi e rigidi, questo comportamento non vi permette d’accettare i consigli dagli altri.

Acquario: una settimana che splende per il sole luminoso che vi accompagna sulla vostra strada. Questo momento illuminato vi darà la possibilità di ridurre i tempi d’attesa per un qualcosa che aspettavate da tempo.

Pesci: cercate di evitare le inutili competizioni che avete in ambito professionale. Per questa settimana incentratevi sul riscuotere i successi che meritate e prendetevi tutto l’amore di cui avete bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui