Oroscopo: le previsioni segno per segno dal 17 al 26 agosto

Scopriamo insieme quali sono le previsioni dei segni zodiacali secondo l'Oroscopo di Paolo Fox dal 17 al 26 agosto.

Oroscopo

Oroscopo: previsioni dei segni dal 17 al 26 agosto

Ariete: state pensando già al lavoro che dovete fare in futuro. Siete troppo proiettati verso il futuro, cercate invece di pensare al presente e smettetela di avere un atteggiamento disfattista.

Toro: durante questa settimana troverete dinanzi a voi un momento di difficoltà. Ma all’improvviso un colpo di fortuna potrebbe svoltarvi la situazione.

Gemelli: in settimana le cose non andranno sempre come volete, e per questo motivo sarete molto nervosi perché non vedete ripagato il vostro impegno. Cercate di essere meno confusi e concentrarvi su un’attività per volta.

Cancro: il vostro umore durante questa settimana sarà gioioso. Sarete intuitivi, lucidi e in grado di scoprire il prima possibile una strada alternativa per svoltare la situazione in cui vi trovate.

Leone: è il momento di lasciare quella voglia di vincere sempre, che man mano sta sbiadendo. Dovete puntare sulle vostre qualità e far parlare quelle al vostro posto.

Vergine: questa settimana le cose nel settore amoroso non vanno come vorreste. Ma non vi preoccupate troverete il modo di risolverle, sopratutto se ascolterete il vostro cuore e non il consiglio di persone che nutrono invidia nei vostri confronti.

Bilancia: una settimana che sarà incentrata principalmente su nuovi progetti, volete organizzare una nuova attività o fare un investimento. Qualunque sia la vostra decisione centrerete il punto.

Scorpione: in questa settimana sarà un trionfo per le persone che devono gestire degli affari e transazioni economiche. Dal punto di vista amoroso qualche spigolo da limare. Buono il rapporto con le vostre finanze.

Sagittario: siete in un momento di insicurezza e confusione. Il problema è dato dall’influenza negativa della luna sul vostro segno. Pretendete sempre più di quello che potete fare. Cercate di essere meno pretenziosi nei vostri confronti.

Capricorno: una settimana negativa dal punto di vista finanziario. Siete state messi a dura prova da delle spese impreviste. Dovete impegnarvi un po’ di più sull’economia domestica e riuscirete a migliorare la situazione.

Acquario: un momento di felicità vi attende e vi permetterà anche di scoprire che non siete i soli a pensarla in un certo modo. Troverete forse una nuova amicizia o un nuovo amore.

Pesci: siete in un momento prolifico per le vostre finanze personali dovuto a un nuovo progetto professionale che vi porterà diverse soddisfazioni. Puntate sempre in alto per ottenere ciò che desiderate.