Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di giovedì 16 aprile

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di giovedì 16 aprile

Ariete: una giornata che svela un po’ di malumore, questo è dovuto alla vostra famiglia e ad alcuni giudizi che vi hanno portato a fare dei ripensamenti.

Toro: siete intraprendenti e determinati, questo vi porta a essere positivi per il futuro. Presto avrete anche la possibilità di trovare un contatto che vi darà buone notizie.

Gemelli: oggi vi sentite meno propensi a nuove attività, siete un po’ apatici e immotivati. Questo è dovuto ai problemi che ci sono intorno a voi e non sapete come superare.

Cancro: ci sono state delle tensioni sul lavoro, le vostre ambizioni sono sfumate in un niente di fatto. Cercate di rilassarvi e tutto andrà meglio.

Leone: una realtà al quanto amara si presenta dinanzi a voi, specie nel momento in cui avete avuto una brutta sensazione per quanto riguarda il futuro.

Vergine: avete in mente diversi progetti, alcuni di questi avete dovuto metterli da parte a causa del periodo in corso. Cercate di non preoccuparvi eccessivamente.

Bilancia: un giovedì poco felice, alcuni dubbi continuano a darvi dei problemi di ansia e fiducia nel prossimo. Cercate di superare la diffidenza.

Scorpione: con il capo e i colleghi non avete un momento di pace, cercate di recuperare l’intesa con chi vi circonda e tutto andrà per il meglio.

Sagittario: l’atmosfera è molto tranquilla, non ci sono avvenimenti esaltanti o scosse, ma vi sentite appagati e sicuri dalla vostra vita quotidiana.

Capricorno: soldi, amicizie e attività non vi danno alcun pensiero. Nonostante ciò siete un po’ insofferenti a causa di un po’ di tensione con il partner.

Acquario: la giornata favorisce attività d’analisi, lo studio, la concentrazione e sensazioni positive con le persone che vi sono vicino.

Pesci: cerca di regolarti e di badare alle cose che sono più importanti per te. Cercando opportunità e soddisfazioni nel mondo professionale tutto andrà per il meglio.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy