Home Intrattenimento Oroscopo Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di domenica 26...

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di domenica 26 aprile

Cosa ci dicono le stelle per questa domenica? Scopriamo insieme quali sono le previsioni segno per segno di domenica 26 aprile.

Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di domenica 26 aprile

Ariete: avete molta fiducia in voi stessi. Questa fiducia ritrovata vi darà una mano a sbrigare tutte le difficoltà che si presenteranno nei prossimi giorni.

Toro: vi sentite finalmente liberi di esprimervi, di dare una svolta alla vostra vita. Perché oggi sarà una giornata in cui direte sinceramente ciò che pensate.

Gemelli: vi siete accorti che avete un problema da risolvere, ma oggi non potrete fare niente, solo rilassarvi in attesa della tempesta della prossima settimana.

Cancro: per colpa dei pianeti che vi sono avversi, i legami affettivi sono un po’ complessi e si potranno ingarbugliare sempre di più, se non farete ricorso a delle regole e principi.

Leone: avete una buona intesa con i familiari e i colleghi, riceverete diverse dimostrazioni di stima e di affetto da coloro che vi circondano e questo vi rende felice.

Vergine: non riuscite a vivere in modo sereno, vi sentite molto agitati e apprensivi. Sarete preda di facili isterismi a causa di questo stato d’animo negativo.

Bilancia: avete superato un problema che vi affliggeva da un po’ di tempo. Finalmente potrete passare una domenica libera dallo stress e dai pensieri.

Scorpione: siete un po’ tesi e questo causa in voi delle reazioni eccessive. Cercate di mantenere un atteggiamento più sano e controllato.

Sagittario: una domenica in cui penserete molto a ciò che vi attende in futuro, vi sentire un po’ fuori posto, e non sapete come potrete trovare una strada adatta a voi.

Capricorno: i pianeti vi portano una ventata di aria fresca, un momento di pace che vi farà valutare in modo saggio e pratico tutto ciò che vi circonda.

Acquario: cercate di imporvi obbligatoriamente alle circostanze, ma non riuscite ad accettare le imposizioni. Avete bisogno di essere liberi di vivere la vostra vita.

Pesci: i pianeti brillano su di voi, stanno apportando in voi una carica d’entusiasmo e ottime prospettive. Momenti avvincenti vi attendono.

Exit mobile version