fbpx
Home Intrattenimento Oroscopo Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di giovedì 30...

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di giovedì 30 aprile

Vuoi scoprire che cosa dicono le stelle e i pianeti? Scopriamo insieme le previsioni segno per segno di Paolo Fox per giovedì 30 aprile.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni segno per segno

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di giovedì 30 aprile

Ariete: hai idee poco chiare, il tempo sta passando velocemente, e sei impossibilitato ad andare avanti, questa sensazione spiacevole ti lascia un po’ sovra pensiero.

Toro: la Luna è positiva e questa ti offre la possibilità di ottenere dei vantaggi anche da casa. Se hai degli investimenti da fare questo è il momento giusto.

Gemelli: siete ragionevolmente sotto tono. Tutto questo periodo vi sta portando in confusione e i vostri sentimenti poco chiari vi stanno portando a non avere più fiducia nelle vostre scelte.

Cancro: allontana il tuo malumore e le tue difficoltà grazie a una persona che ti sta al fianco e ti sprona per una vita più felice, migliore.

Leone: ci sono dei cambiamenti profondi, che dovete fare obbligatoriamente, questo metterà in discussione tutte le vostre priorità.

Vergine: una giornata positiva, la razionalità ha preso il sopravvento e vi porta a vedere più chiaramente quali sono le vostre possibilità future.

Bilancia: senti il cuore battere forte per una persona alla quale vuoi molto bene. Forse oggi è una giornata ideale per riuscire ad esprimere finalmente i tuoi sentimenti.

Scorpione: sono complici la Luna e Nettuno che vi portano a migliorare sotto il profilo professionale. Il vostro lavoro sta andando alla grande, nonostante il periodo.

Sagittario: siete inquieti e insofferenti. Quest’ansia è dovuta a dei cambiamenti che vi aspettavate e che invece non sono avvenuti a causa di questo blocco improvviso.

Capricorno: con la Luna in posizione sestile con Mercurio avrete una giornata ricca di stimoli mentali. Vi sentite allegri, costruttivi e pronti ad affrontare il futuro.

Pesci: avete deciso di prendere ciò che vi spetta, cercate di sfoderare la vostra grinta e riuscirete a ottenere tutto ciò che desiderate sul lavoro.