Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di lunedì 20 aprile

Sei curioso di scoprire che cosa hanno in serbo per te la luna e le stelle? Scopriamo insieme le previsioni segno per segno di lunedì 20 aprile.

Ariete - oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di lunedì 20 aprile

Ariete: qualunque sia ciò che hai in mente di fare nella giornata di oggi, sarai soddisfatto di te stesso e del tuo successo. Una giornata positiva sotto ogni fronte.

Toro: una disarmonia tra le stelle oggi vi rende leggermente più nevrotici del solito. Attenti a non riversare la vostra frustrazione sul partner.

Gemelli: oggi dovrete lavorare sodo, e purtroppo ricadranno su di voi molte delle aspettative dei vostri capi. Ma alla fine ne uscirete vittoriosi.

Cancro: siete molto dolci con il partner, più del solito. Sentite il suo bisogno di attenzione e lo ripagate con romanticherie e con gesti che non siete soliti fare.

Leone: il vostro nervosismo si legge in faccia, specialmente a causa di alcuni famigliari che cercano di farvi cambiare idea su una scelta che avete già preso.

Vergine: vi sentite stanchi e spossati, oggi non siete motivati per nulla. Avete dei pensieri che vi impediscono di concentrarvi come al solito.

Bilancia: una forte amicizia con una persona della quale vi fidate ciecamente vi porterà ad avere un’umore insolitamente felice.

Scorpione: in armonia con il vostro partner, oggi sembra esserci una svolta romantica che non vi aspettavate. Riceverete molte attenzioni e gesti gentili.

Sagittario: siete un po’ in difficoltà nel trovare il vostro obbiettivo nella vita. In questo momento state pensando a migliorare sotto il profilo formativo.

Capricorno: dovete chiarire qualcosa con un amico, nonostante la lontananza sarete in grado di chiarirvi grazie all’uso della tecnologia.

Acquario: in famiglia sono tutti molto contenti per il vostro successo nel corso dell’ultimo periodo. Cercate di fare attenzione a non inciampare all’improvviso.

Pesci: questo lunedì sarete super attivi, non avete paura di niente e siete pronti ad affrontare qualcuno ostacolo si possa presentare.