Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di lunedì 4 maggio

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno per lunedì 4 maggio

Ariete: in questa giornata di ripartenza trovare il giusto equilibrio tra le cose da fare non è semplice. Il ritorno al lavoro e i figli ti mettono un attimo in crisi.

Toro: un lunedì che sembra essere influenzato dalla mancanza di affinità con astri e pianeti. Cercate di fare il meno possibile per evitare problemi o litigi improvvisi.

Gemelli: non dovete permettere agli imprevisti di turbare la vostra serenità conquistata dopo tanti sacrifici tra le mura di casa.

Cancro: siete dei sognatori e dei romantici, e nemmeno un periodo come questo smorza il vostro desiderio di amare e stare vicino al partner.

Leone: qualcuno pretende una presa di posizione su un argomento specifico da parte vostra. Cercate di prendere la situazione di petto e con coraggio.

Vergine: cercate di esprimere la vostra posizione ed evitare di stare sempre alle direttive degli altri. Ogni tanto bisogna che esprimiate la vostra audacia.

Bilancia: in un clima di collaborazione e di serenità potrete riuscire a prendere alcune decisioni importanti sul lavoro che vi faranno ammirare dai colleghi.

Scorpione: cercate di non essere troppo superficiali, dovete andare più in profondità per riuscire a comprendere meglio una situazione importante.

Sagittario: siete afflitti a causa dell’influenza ostile dei pianeti e della luna. Questa sensazione di frustrazione però è causata principalmente dalle vostre paranoie.

Capricorno: dovete dedicate più attenzione e tempo alle persone che vi stanno a cuore. Finalmente potrete riavvicinarvi ad alcuni familiari a cui tenete profondamente.

Acquario: siete molto concentrati sulla vostra carriera, eppure la mente continua a viaggiare verso le questioni amorose che vi danno molto da pensare.

Pesci: anche se ci sarà qualche piccolo contrattempo oggi, non vi preoccupate, riuscirete a non andare in tilt e terrete come sempre ogni cosa sotto controllo.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy