Oroscopo Paolo Fox: le previsioni segno per segno da lunedì 1 giugno a domenica 7 giugno

Vuoi scoprire che cosa ti aspetta questa settimana? Quali sono le previsioni delle stelle? Ecco le previsioni segno per segno da lunedì 1 a domenica 7 giugno.

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni settimanali da lunedì 1 giugno a domenica 7 giugno

Ariete: una settimana nel quale vi dedicherete a rimettere a posto tutto quello che non va bene nella vostra vita. Farete qualche pulizia, forse anche sul fronte di amicizie e affetti. Sul lavoro tutto andrà bene.

Toro: vi sentite forti e pronti ad affrontare ciò che vi aspetta nella vostra vita. La prossima settimana sarete concreti, prudenti e grazie al vostro buon senso le finanze miglioreranno e vi sentirete soddisfatti di voi stessi.

Gemelli: sopratutto all’inizio della settimana sarete molto tesi, per colpa dei pianeti che non vi donano la stabilità desiderata. In questi giorni non sopportate nessuno. Le cose miglioreranno verso il fine settimana quando riceverete una buona notizia.

Cancro: un inizio settimana pieno di scintille con uno scontro familiare che vi porterà ad essere di malumore. Basterà qualche giorno per riportare tutto alla normalità e per ritrovare la positività di cui sentivate il bisogno.

Leone: un andamento dei primi giorni della settimana abbastanza discreto. Potrete giocare in difesa dinanzi alle vostre emozioni, ma in compenso riuscirete a gestire al meglio le questioni pratiche grazie alla vostra costruttività.

Vergine: i pianeti in transito nel vostro segno vi stanno garantendo un’ottima solidità dal punto di vista emotivo. Grazie a questa stabilità siete in grado di trasformare perfino gli ostacoli in una nuova opportunità. Sarete energici e produttivi tutta la settimana.

Bilancia: siete un po’ stressati dal bilancio familiare, avete moltissime spese da gestire e siete stanchi di fare tutto soli e di avere ogni cosa sulle vostre spalla. Cercate di essere più oculati nelle decisioni economiche e tutto andrà per il meglio.

Scorpione: grazie alla complicità dei pianeti e della Luna in questa settimana sarete in grado di dare il meglio di voi sotto ogni punto di vista. Avete in progetto l’inizio di una nuova dieta e di un nuovo programma d’esercizio. E non vedete l’ora d’iniziare.

Sagittario: siete particolarmente simpatici durante questa settimana. Questa vostra ritrovata positività vi permetterà di disbrigare alcuni compiti difficili e noiosi. Inoltre, otterrete anche maggior successo al lavoro.

Capricorno: i pianeti sono in linea armonica e vi daranno la garanzia di ottenere successo in diversi progetti. Tutto va bene nel campo degli affari. Non solo, se siete single potrete avere fortuna anche in campo amoroso.

Acquario: dovete volare “raso terra”, cercate in questa settimana di non essere eccessivamente pieni di voi stessi. A volte l’eccesso di autostima vi porta ad essere fin troppo autoreferenziali, cosa che può dar fastidio a qualcuno.

Pesci: ci sono alcuni malintesi, specialmente con i vostri cari, hai una sensazione di malinconia e di disagio che sembra non voler andare via, sopratutto nei primi momenti della settimana. Il sostegno di un amico vi aiuterà a uscire dalla tristezza.