Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di mercoledì 29 aprile

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno per mercoledì 29 aprile

Ariete: un momento poco positivo per gli investimenti o nuovi progetti, per questo motivo state cercando delle alternative per tenervi impegnati mentalmente.

Toro: grazie alla Luna riuscirete a far valere finalmente le vostre ragioni. Questo è possibile rivendicando i diritti che avete su una questione molto importante per voi.

Gemelli: cercate di mantenervi pronti a rivedere una decisione che avete preso tempo addietro e che oggi potrebbe portarvi dei problemi d’affrontare.

Cancro: con un clima di tensione tra le stelle e i pianeti nel vostro segno, ci sono dei malintesi che dovrete superare con alcune persone care. Attenzione a non fare gaffe.

Leone: l’impegno che mettete nei vostri doveri professionali è davvero molto apprezzato dalle persone che vi circondano, e sopratutto dai vostri superiori.

Vergine: dopo un lunedì al quanto proficuo, state pensando di porre le basi di una nuova idea che vi potrebbe dare delle grandi soddisfazioni.

Bilancia: i pianeti si stanno scontrando tra loro, ci sono anche delle controversie con alcuni colleghi che vi stanno portando a perdere la vostra vena diplomatica.

Scorpione: siete sostenuti dalla Luna, oggi troverete finalmente l’ispirazione per portare a termine un progetto creativo che avete iniziato tempo fa.

Sagittario: la vita scorre troppo lentamente e tranquilla. Questo in realtà vi porta ad essere più tesi del solito. Avete bisogno di trovare una valvola di sfogo.

Capricorno: la luna vi è di conforto. Grazie alla sua influenza riuscirete a sostenere le vostre ambizioni con il giusto autocontrollo.

Acquario: cercate di venire a capo di un problema personale che vi sta affliggendo. Cercate di essere sinceri e di parlare a cuore aperto e tutto si potrà sistemare.

Pesci: grazie all’armonia tra la Luna e Urano, avrete una sorpresa che vi renderà molto felici. Molto probabilmente questa arriverà da una persona che vi sta molto a cuore.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy