Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di giovedì 7 maggio

Giovedì: cosa prevedono le stelle e i pianeti? Scopriamo insieme l'Oroscopo di Paolo Fox e le previsioni segno per segno di giovedì 7 maggio. 

Segno zodiacale toro

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di giovedì 7 maggio

Ariete: avete un problema in sospeso, lo dovevate risolvere da tempo ma non ne avete avuto ancora il coraggio. Forse è arrivato il giorno di affrontarlo.

Toro: non potete pretendere che sia sempre tutto come piace a voi. A volte è necessario affrontare con calma le situazioni e accettare anche le decisioni degli altri.

Gemelli: dovrete rivedere alcuni dei vostri propositi per la settimana, infatti, non siete più convinti che riuscirete a finire tutto ciò che avevate in programma.

Cancro: intorno a voi percepite anche le situazioni più difficili e complesse. Cercate di utilizzare il vostro istinto per capire quando c’è bisogno del vostro aiuto.

Leone: le stelle vi stanno dando l’opportunità di aumentare il vostro self-control. Affidatevi a questa sensazione che potrà salvarvi da una lite inutile.

Vergine: siete lanciati verso il successo personale, per questo motivo riuscite a superare contrattempi e ostacoli in modo abile. Continuate su questa strada.

Bilancia: amate che tutto sia come avete previsto. Purtroppo le cose non sono sempre così. A volte ci sono delle questioni improvvise che dovete considerare. Cercate di non amareggiarvi se un piano è sfumato, per il momento.

Scorpione: sarà un giovedì sorridente. Avete la possibilità di riuscire in qualunque cosa vogliate. Vi basterà mantenere i nervi saldi e andrà tutto bene.

Sagittario: vi sentite molto carichi. Volete mantenere questa grinta per riuscire ad affrontare la giornata lavorativa nel migliore dei modi.

Capricorno: un contrattempo vi farà perdere per un attimo la vostra strada maestra. Cercate di non farvi abbattere, con il tempo potrete sistemare qualunque pasticcio.

Acquario: avete la sensazione che tutto stia andando meglio di quanto previsto. Non vi agitate e vedrete che otterrete i risultati sperati.

Pesci: la Luna è dalla vostra parte. Sfruttando al meglio la vostra sensibilità, le capacità d’intuito che vi contraddistinguono e il fiuto per gli affari, potrete concludere un accordo molto vantaggioso.