Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di sabato 9 maggio

Cosa prevedono le stelle e i pianeti? Quali sono le previsioni per sabato 9 maggio? Scopriamolo con l'Oroscopo di Paolo Fox per sabato 9 maggio.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni segno per segno

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di sabato 9 maggio

Ariete: siete super attivi, non sentite in alcun modo la stanchezza, questa sensazione di energia infinita vi porta a non fermarvi e continuare a lavorare su ciò che vi piace fino allo sfinimento.

Toro: il vostro segno ha subito all’improvviso una battuta d’arresto. Oggi siete costretti a fare i conti con i limiti imposti dalla vita quotidiana.

Gemelli: dovete mettere insieme la fantasia e la forza di volontà, solo in questo modo riuscirete a trovare una nuova avventura alla quale appassionarvi.

Cancro: il vostro partner sembra opporsi a tutto ciò che desiderate. Forse dovrete lavorare con astuzia per riuscire a portarlo dalla vostra parte e mettere tutto a posto.

Leone: pretendete veramente troppo da voi stessi, tant’è che vi state dedicando con tutte le vostre forze al lavoro, perfino trascurando le persone che amate di più.

Vergine: con l’appoggio di una persona che tiene molto al vostro successo sarete in grado di vivere con maggiore serenità un periodo di stress.

Bilancia: la vostra famiglia continua a combattere e vuole spingervi a fare qualcosa che è per il vostro bene, ma che voi non volete fare in alcun modo.

Scorpione: i pianeti influiscono positivamente sull’amore e sui sentimenti. Se siete alla ricerca dell’anima gemella questo è il momento giusto per trovarla.

Sagittario: un sabato che non sarà ne tra i migliori ne tra i peggiori. Più che altro un sabato noioso senza note particolari, solo un po’ di sana tranquillità.

Capricorno: siete molto felici con la vostra dolce metà. Regna la pace e l’armonia in casa. Questo grazie anche al momento di gioia che state vivendo con i vostri figli.

Acquario: siete solleticati da alcune nuove ambizioni a livello professionale. Avete trovato finalmente trovato dentro di voi il desiderio di fare meglio.

Pesci: eliminate ogni possibile distrazione intorno a voi, solo in questo modo riuscirete ad essere più produttivi anche sul lavoro.