Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di domenica 12 aprile

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di domenica 12 aprile

Ariete: oggi è una giornata molto difficile per voi, non riuscite a mantenere la giusta rotta. Ma non vi preoccupate, prendete tutto con calma e non scoraggiatevi.

Toro: perpetuando le tradizioni e le vostre usanze del percorso familiare, questo periodo sarà meno duro anche se passato in casa.

Gemelli: la Luna è opposta a Venere, ci sono sospetti e interrogativi che affollano la vostra testa. Siete nervosi e rabbiosi per un viaggio che purtroppo avete dovuto annullare.

Cancro: finalmente avete trovato un equilibrio, sapete che fino a quando avrete al vostro fianco una persona che amate riuscirete a mettere l’ansia nel cassetto.

Leone: questa Pasqua, nonostante il periodo, vi permette di pensare più a fondo al vostro futuro. Grazie alla presenza della luna sarete in grado di stimolare la vostra fantasia.

Vergine: avete drizzato le antenne per riuscire a capire quello che le altre persone pensano di voi. Cercate di non dare troppa retta alle voci che sentite e godetevi la Pasqua.

Bilancia: siete malinconici e avete molti ripensamenti, forse è dovuto a questa Pasqua di solitudine, senza tutti gli amici e i parenti. Cercate di sdrammatizzare.

Scorpione: siete sereni, non avete pensieri per la testa. Vi sentite rassicurati dalla presenza delle persone più importanti per voi che vi sostengono nelle decisioni che prendete.

Sagittario: non rimanete troppo fissi su un’unica idea. Il periodo richiede anche un po’ di flessibilità e magari una revisione dei prossimi obbiettivi da raggiungere.

Capricorno: non vi pesa per niente questa Pasqua in casa, grazie all’allegria e all’amore dei familiari che potete avere vicino.

Acquario: Marte e la Luna sono in grado di darvi il giusto sostegno in questo momento difficile. Movimentate la giornata con nuove iniziative o con vecchie tradizioni.

Pesci: conservate i vostri sogni in un cassetto, ma oggi in questo giorno di festa solitario, sentite la necessità di uscirli e iniziare a pensare a nuovi progetti.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy