Home Intrattenimento Oroscopo Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di venerdì 17...

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di venerdì 17 aprile

Scopriamo insieme cosa ci vogliono dire la luna, le stelle e i pianeti. Ecco quali sono le previsioni segno per segno di venerdì 17 aprile.

Ariete - oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di venerdì 17 aprile

Ariete: la luna vi porta maggiore pace e tranquillità. Questo vi permetterà di respingere il vostro egocentrismo, e vi sentirete improvvisamente più tranquilli e solidali.

Toro: oggi sarete irresistibili. La vostra bellezza interiore attrarrà anche coloro che vi circondano. Sul lavoro vi seguiranno senza farsi troppe domande.

Gemelli: avendo Marte a sfavore, sarebbe meglio non mettere sul fuoco troppe cose. Cercate di non essere frenetici. Scegliete un progetto e andate fino in fondo.

Cancro: grazie alle stelle e al consiglio di una persona amica riuscirete a liberarvi da alcune paure e timori che non vi permettevano di procedere sulla vostra strada.

Leone: la presenza di Marte in Sagittario, potreste avere la possibilità di passare finalmente ai progetti che considerate più difficili e arditi, grazie a un ritrovato coraggio.

Vergine: il colloquio positivo che state avendo con le persone che sono intorno a voi vi stanno portando a migliorare le vostre prospettive future.

Bilancia: la luna è un po’ ostile al vostro segno oggi. Questo potrebbe creare un po’ di tensione nella vostra vita. Cercate dunque di mantenere la calma e di ritrovare un po’ di pace.

Scorpione: avete avuto alcuni disguidi sul lavoro che vi hanno reso l’umore nero. Oggi siete impossibili da gestire. Forse un po’ di sana solitudine è ciò che ci vuole.

Sagittario: troppa energia e voglia di fare vi stanno portando a vivere un momento di esasperazione. Vi sentite in trappola e volete uscire il prima possibile da questo limbo.

Capricorno: non è un venerdì tranquillo. Vi sentite turbati e stanchi. Avete la necessità di ritrovare un po’ di serenità. Un buon libro o un momento in solitudine vi aiuterà a ritrovare voi stessi.

Acquario: in vista di un cambiamento, oppure di una novità vi sentite in ansia. Sapete che qualcosa succederà presto e la vostra capacità d’adattamento vi porta ad avere i riflessi pronti.

Pesci: con l’influenza positiva di Toro e Urano avrete una bella novità. Questa vi permetterà di iniziare una nuova relazione amorosa che vi renderà felice.

Exit mobile version