Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di venerdì 24 aprile

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di venerdì 24 aprile

Ariete: siete molto ambiziosi, ma in questo momento dovete attendere, non potete dar sfogo alle vostre abilità e questo smorza il vostro entusiasmo.

Toro: il partner vi rassicura e vi aiuta a passare questo momento di difficoltà. Con lui condividete progetti per un futuro insieme.

Gemelli: una giornata positiva, siete molto sentimentali oggi e riversate tutta la vostra gioia sui familiari, sul partner o su una persona alla quale siete molto legati.

Cancro: durante un confronto con il partner siete stati in grado di mettere a nudo la vostra sensibilità, vi siete aperti a cuore aperto, una cosa che non fate spesso.

Leone: un venerdì impegnato. Il lavoro vi sta portando via molto tempo, avete un’agenda molto fitta, ma riuscirete a concludere tutto entro sabato.

Vergine: una giornata un po’ sotto tono, siete sofferenti perché avreste bisogno di nuovi stimoli. Attenti a non esagerare con lo shopping online.

Bilancia: la luna vi sta influenzando in modo positivo, siete meno autorevoli e pedanti del solito. Ogni tanto fa bene anche a voi lasciarvi un po’ andare.

Scorpione: siete molto attivi sul lavoro e questo vi sta portando dei risultati positivi. Anche in assenza di contatti a voi basta uno smartphone per chiudere buoni affari.

Sagittario: un venerdì che vi vede al quanto pensierosi. Siete indecisi sulle prossime mosse da fare e questo vi ha portato ad annullare alcuni progetti futuri.

Capricorno: con il supporto delle persone che vi sono molto care, vi state prodigando al massimo per dare loro tutto ciò di cui avete bisogno.

Acquario: con i pianeti silenziosi e immobili, oggi vi si presenta una giornata difficile superare, passerete dei momenti in contemplazione attenendo giorni migliori.

Pesci: amore, empatia e amicizia, tutto è miscelato e condensato in un’unica giornata dove saranno i sentimenti a farla da padrone.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy