Home Intrattenimento Oroscopo Oroscopo dei segni zodiacali: le previsioni della settimana dal 1 al 7...

Oroscopo dei segni zodiacali: le previsioni della settimana dal 1 al 7 febbraio

Scopriamo insieme le previsioni settimanali dei segni secondo l'influenza della luna, delle stelle e dei pianeti. Ecco l'Oroscopo dal 1 al 7 febbraio.

Oroscopo

Oroscopo dei segni zodiacali: dal 1 al 7 febbraio

Ariete: questa settimana avrai Venere in tuo favore, sarai testardo e irremovibile sulle tue decisioni. Sotto il profilo sentimentali tutto andrà per il meglio. Se sei single fai attenzione a n on essere troppo precipitoso.

Toro: in questa settimana sarai intrattabile, non sopporterai praticamente nulla e soprattutto le persone che ti circondano. La situazione sarà insostenibile, ma nel fine settimana riuscirai a riprenderti scongiurando lo stress sofferto durante le giornate al lavoro.

Gemelli: vi sentite irresistibili, pronti a tutto e soprattutto volete innamorarvi e prendere in mano la vostra relazione. Le vostre emozioni vi condurranno in una relazione intensa. Sul lavoro, invece, cercate di non avere la mente troppo in aria, siate più concentrati.

Cancro: Venere è in opposizione con il vostro segno, questo influirà negativamente sul piano lavorativo e anche su quello sentimentale. Cercate di aprire il vostro cuore solo a chi lo merita davvero. Prendetevi un giorno per le vostre passioni e tutto andrà meglio.

Leone: sentite che i colleghi intorno a voi sono invidiosi e pronti a farvi lo sgambetto. Attenti però a non essere troppo paranoici, forse è solo la vostra impressione. Cercate di lavorare al meglio e non interessarvi degli altri. Cercate d’essere sicuri di voi stessi e di essere più aperti alle novità.

Vergine: in questa settimana vi sentirete pronti a giudicare tutto ciò che non funziona intorno a voi. Marte è comunque dalla vostra parte, per questo motivo avrete energia da vendere soprattutto sul lavoro ma anche nel rapporto con il partner.

Bilancia: siete pronti ad affrontare questa settimana al meglio, sentite un sentimento di rivalsa, e saprete farvi rispettare sia sul piano familiare sia lavorativo. Cercate però di essere meno permalosi, questo vi aiuterà a vivere in modo sereno.

Scorpione: questa settimana sarete infervorati e pronti a vendicarvi di tutti i torti subiti, e soprattutto farete sentire le vostre ragioni. Cercate però di essere meno sadici e di parlare con gli altri prima di meditare vendetta.

Sagittario: questa settimana avrete un’innata sensazione di felicità. L’unica cosa brutta saranno i pensieri in eccesso che avete per la testa. Prendete le cose con maggiore leggerezza e tutto potrà andare per il meglio.

Capricorno: durante questa settimana avrete un po’ di diffidenza verso gli altri, sarete scorbutici specie con le persone che invece cercano di aiutarvi. Solo nel fine settimana vi riprenderete grazie ad un idillio amoroso con il partner.

Acquario: durante questo periodo sarete molto stressati, specie da alcune persone che vi importuneranno più del dovuto. Liberatevi delle seccature e cercate di vivere appieno il rapporto con le persone che vi circondano e che vi vogliono davvero bene.

Pesci: siete pronti a vivere appieno questo momento idilliaco soprattutto in campo amoroso. Con il vostro partner potreste pure decidere di fare un passo importante. Sul lavoro tutto andrà per il meglio, grazie alla vostra grande intraprendenza.

Exit mobile version