Oroscopo della settimana: le previsioni dal 1 al 7 marzo

Se vuoi sapere cosa il destino ha in serbo per te, leggi le previsioni delle stelle per questa settimana, e scopri cosa ti attende in ogni circostanza.

Oroscopo

Oroscopo della settimana previsioni dal 1 marzo al 7 marzo.

Ariete: i prossimi giorni potrebbero rivelarsi piuttosto impegnativi nell’ambito lavorativo, ma con un po’ di pazienza e di costanza raggiungerete qualsiasi obiettivo e avrete un enorme successo in campo professionale. Periodo ottimale per sbizzarrire la vostra creatività.

Toro: siete alla ricerca di equilibrio, sia all’interno della famiglia che nelle relazioni con gli altri. Ogni tanto dovreste abbassare la guardia e accettare i consigli delle persone a cui volete bene e di cui avete stima. Imparate a fidarvi di chi vi circonda.

Gemelli: non caricatevi di lavoro eccessivo e non imponetevi ritmi troppo rigidi in quanto rischiate di fallire. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare nuove ed allettanti proposte lavorative che vi consigliamo di cogliere al volo.

Cancro: un’importante occasione sta per bussare alla vostra porta. In questi giorni molti di voi potranno conoscere l’anima gemella, e la vostra dolcezza vi aiuterà in questa missione amorosa. Siete propensi a vivere importanti cambiamenti senza focalizzarvi sul passato.

Leone: nelle ultime settimane avete sprecato troppe energie, che potrebbero farvi rallentare nei prossimi giorni. Fermatevi e prendetevi cura della vostra salute, senza trascurare gli affetti e concentrarvi solamente sul lavoro.

Vergine: un’importante congiunzione astrale farà sì che i nati sotto questo segno siano maggiormente influenzabili nei prossimi giorni. Vi consigliamo di valutare bene ogni scelta senza prendere decisioni affrettate. Curate maggiormente la vostra alimentazione.

Bilancia: il transito di Marte nel vostro segno vi porterà ad essere piuttosto suscettibili: nei prossimi giorni riuscirete a rompere dei legami dannosi e a far valere la vostra posizione in più settori. Attenzione ai colpi d’aria, poiché occhi e gola potrebbero riservarvi qualche spiacevole imprevisto.

Scorpione: la posizione di Saturno farà sì che molti scorpioni saranno piuttosto agguerriti e nervosi durante questa settimana. Onde evitare spiacevoli situazioni, valutate bene ogni risposta e cercate di non perdere subito la pazienza, soprattutto sul luogo di lavoro.

Sagittario: siete in cerca di forti sensazioni, in quanto stufi della routine quotidiana. Molti di voi effettueranno un taglio drastico con il passato, mentre altri punteranno a porre le basi per una nuova famiglia e ad intraprendere un percorso più stabile.

Capricorno: nella vita non esiste solo il lavoro. Prendetevi del tempo per la famiglia e per voi stessi. Gli ultimi giorni della settimana saranno quelli maggiormente indicati per una bella cena in famiglia e per trascorrere piacevoli momenti in compagnia.

Acquario: le conferme lavorative che aspettate da tempo stanno per arrivare, e a giorni potrete finalmente salutare le delusioni dell’ultimo periodo. Importanti conferme in campo sentimentale, ma solo se riuscirete a mettere l’orgoglio da parte.

Pesci: siete nel periodo di massimo splendore e le stelle vi sorridono. Nell’ambito professionale va tutto a gonfie vele, così come per le relazioni interpersonali. Dovrete solamente stare attenti alla salute e curare maggiormente la vostra persona, in quanto spesso tendete a trascurare il vostro aspetto.