Oroscopo della settimana: le previsioni dall’11 al 18 aprile

Nuove giornate stanno per far capolino nella tua vita. Se non vuoi avere sorprese ma essere sempre pronto ad ogni evenienza, continua a leggere il nostro oroscopo della settimana.

Oroscopo

Oroscopo della settimana previsioni dall’11 al 18 aprile.

Ariete: hai trascorso delle giornate piacevoli e tornare a lavoro è stata un’impresa piuttosto ardua, che ha richiesto tutta la tua buona volontà per andare in porto. Non perdere tempo in questioni inutili, ma comincia a pensare al futuro.

Toro: a te non sfugge proprio nulla, ed è per questo motivo che le persone ti considerano un valido confidente. Ricordati di essere un buon amico ma non di sottovalutare la tua persona, poiché molte volte quando sei tu avere bisogno di supporto, non hai nessuno su cui contare al tuo fianco.

Gemelli: tante soddisfazioni in campo lavorativo, che grazie all’influsso benefico di Giove ti permetterà di raggiungere ottimi risultati per la tua carriera. Non dimenticarti però degli affetti e della tua salute.

Cancro: potrai trovarti implicato in fastidiosi fraintendimenti, ma con la buona volontà e la capacità di ascoltare gli altri, tutto si risolverà in un attimo. L’amore ti riserva grandi sorprese e potrai ottenere molto consenso per quanto riguarda il lavoro.

Leone: non ammetti i tuoi errori e continui per la tua strada nonostante la tua coscienza sappia che non sempre sei dalla parte della ragione come credi. Potresti farti così scappare delle occasioni molto importanti e perdere amicizie che coltivi da una vita.

Vergine: periodo decisamente roseo, di quelli che non vivevi da troppo tempo. Lavoro e amore vanno di pari passo, anche se vorresti trovare più tempo da dedicare ad amici e parenti, ma a causa dei troppi impegni ciò non è sempre facile. Ritagliati dei momenti di pausa da trascorrere con chi ami.

Bilancia: Saturno contro non fa che aumentare il tuo malumore costringendoti a vivere giornate all’insegna del pessimismo e della negatività. Non aspettare che siano sempre gli altri a fare il primo passo e cerca di misurare con più attenzione le parole che riservi al prossimo.

Scorpione: Quando ti convinci di un’ipotesi o ti metti in testa determinati pensieri, niente o nessuno può farti cambiare idea, in quanto in ogni caso procedi dritto per la tua strada. Ricorda sempre però, che ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma si giudicano le persone dalle opinioni.

Sagittario: Hai avuto modo di trascorrere molti giorni in compagnia dei tuoi cari e della tua famiglia, e ciò ti ha concesso di ricaricarti di nuove energie positive grazie alle quali potrai gestire ogni situazione che si presenterà nei prossimi giorni. Nonostante al lavoro ci sia un forte periodo di stasi, troverai il modo di eccellere in ciò che fai e attirare l’attenzione di chi ripone in te la propria fiducia.

Capricorno:  anche se per te ammetterlo può essere piuttosto difficile, hai bisogno di staccare e di ritagliarti qualche momento di relax per ricaricare le batterie che nell’ultimo periodo hai consumato completamente a causa del lavoro. Cerca di dedicare più tempo alla famiglia e agli affetti, prendendoti dei momenti per riflettere su ciò che conta realmente nella tua esistenza.

Acquario:  in alcuni momenti la rabbia sembra prendere il controllo su tutto, e quando questo sentimento si insinua nella tua mente, diventa molto difficile gestire le situazioni critiche che in altri momenti sapresti controllare eccellentemente. Soprattutto a lavoro cerca di mantenere sempre il punto della situazione senza farti traviare da situazioni pericolose e apriti di più ai tuoi colleghi, che sicuramente sapranno assisterti durante i momenti più bui.

Pesci: ottimi propositi stanno per bussare alla tua porta, in quanto si prospetta un periodo tranquillo e sereno per te, grazie al quale potrai rimettere in piedi tutto ciò che negli scorsi anni era andato in frantumo. Potrai riallacciare vecchi rapporti sia in amore che in amicizia e approfittare di occasioni lavorative che riusciranno a risollevare la tua posizione ed essere molto positive per la tua carriera.