Oroscopo: le previsioni segno per segno dal 12 al 18 ottobre

Oroscopo, scopriamo cosa dicono le stelle questa settimana! Ecco le previsioni dei segni dal 12 al 18 ottobre.

0
54
Oroscopo

Oroscopo: le previsioni dei segni dal 12 al 18 ottobre

Ariete: una settimana fortunata. Lunedì la giornata migliore per una sorpresa che non ti aspettavi. Il resto delle giornate saranno positive, e nonostante qualche inconveniente sul lavoro sarai in grado di superarlo con il sorriso.

Toro: questa settimana non andrà tutto come avevi programmato. Qualche salto di piano ti renderà meno piacevole del solito, e ti renderà poco socievole. Attenzione ci potrebbero essere degli scontri a casa oppure al lavoro.

Gemelli: siete alla ricerca di novità. Vi sentiti intrappolati in una vita troppo serrata dagli stessi ritmi. Questa voglia di liberà vi farà avere anche qualche alterco con il partner. I single invece manterranno le potenziali fiamme a distanza. Un’uscita con gli amici potrebbe essere utile.

Cancro: vi sentite stanchi, soprattutto durante questo periodo. Solo verso mercoledì le cose andranno meglio e vi potrebbero portare anche a nuovi incontri speciali. Sabato e domenica saranno positive grazie alla luna che è dalla vostra parte.

Leone: con mercurio sfavorevole la vostra settimana non sarà perfetta, ma ci saranno alcuni ostacoli specialmente in campo professionale. Ma non vi scoraggiate tutto andrà meglio grazie all’aiuto da parte di una persona speciale.

Vergine: la settimana sarà abbastanza positiva per il vostro segno. Martedì e mercoledì saranno due giornate all’insegna dell’amore e del ritrovamento di sintonia con il partner. Sul lavoro potreste ricevere delle conferme che attendavate da tempo o una bella notizia.

Bilancia: settimana un po’ sottotono, la malinconia e la stanchezza vi porteranno ad essere meno positivi del solito e non avrete voglia di condividere nulla con chi vi sta accanto. Cercate di non isolarvi troppo, c’è sempre qualcuno pronto a tendervi una mano anche se non lo vedete.

Scorpione: con Mercurio in congiunzione positiva con il vostro segno zodiacale sarete pronti a tutto. Grazie a Venere in questa settimana riuscirete a sedurre tutti con il vostro charme e la vostra intelligenza. Sabato e domenica saranno speciali specie in amore.

Sagittario: purtroppo questa settimana avete Venere sfavorevole che potrebbe portarvi alcuni litigi e discussioni soprattutto con amici cari o con il partner. Un po’ di stanchezza in settimana deriva anche dalle incertezze che vi attanagliano. Siate più sicuri e le cose miglioreranno.

Capricorno: tutto va alla grande questa settimana. Riuscirete a superare quella sensazione di stanchezza che vi stava stressando da un po’ e andrete spediti verso il vostro futuro e successo professionale.

Acquario: con la luna in opposizione, soprattutto la giornata di lunedì sarà tra quelle meno positive per il vostro segno zodiacale. Solo da mercoledì le cose andranno meglio, soprattutto in campo lavorativo, dove nel fine settimana potreste ricevere una piacevole sorpresa.

Pesci: le cose non sembrano andare bene, soprattutto in campo amoroso. In questo periodo non riuscite a legare con il vostro partner e le tensioni in coppia sono sempre più sfiancanti. Forse è giunto il momento di una riappacificazione. Sul piano del lavoro, ottime giornate specie per i liberi professionisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui