Oroscopo della settimana: le previsioni dal 19 al 25 aprile.

Se sei pronto a scoprire i piani previsti dalle stelle per i prossimi giorni? Ecco le previsioni dell’Oroscopo della settimana dal 19 al 25 aprile.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 19 al 25 aprile.

Ariete: la primavera ti rende un po’ fiacco e in questo periodo davvero molto delicato e particolare ti senti molto stanco nonostante le tue giornate non siano poi così frenetiche come può apparire a prima vista. Prenditi del tempo per ricaricare le tue energie e prenderti cura della tua salute.

Toro:  vuoi fare sempre di più e non ti accontenti mai dei risultati ottenuti, anche se ogni tanto dovresti rilassarti e pensare che non tutto dipende da te e che non puoi avere il controllo su tutto e tutti. Impara a delegare, in modo da godere del tempo libero che potrai acquisire.

Gemelli: il lavoro in questo periodo proprio non ti manca. Hai scoperto di valere molto nel settore presso il quale svolgi la tua professione, ma non trascurare però la famiglia  e gli amici, in quanto anche lo svago è fondamentale per il tuo benessere.

Cancro: la voglia di trovare l’amore non ti lascia mai e  spesso ciò fa sì che tu confonda la realtà con la fantasia, elemento che spesso ti fa sognare ad occhi aperti. Mantieni sempre i piedi per terra perché questa tua dote da incurabile sognatore romantico potrebbe far sì che altre personalità possano esercitare la loro influenza su di te.

Leone: grinta e coraggio risultano essere al massimo per via della transizione di Marte nel tuo segno. I prossimi giorni richiederanno grandi sforzi e impegno costante soprattutto in campo lavorativo, ma le tue capacità e le tue doti da leader non dovrai temere alcuna situazione, in quanto sarai in grado di gestire ogni cosa per il meglio.

Vergine: l’ottimismo comincia a comparire in ogni tua giornata, in quanto finalmente riesci a vedere le cose in maniera positiva e nessuna difficoltà può arrestarti in questo momento tanto propenso per il tuo futuro. Continua così e non abbatterti nemmeno quando si presentano dei momenti di sconforto.

Bilancia: le tue idee rischiano di farti perdere la diplomazia per la quale sei tanto noto, perché ultimamente tendi a considerare solamente il tuo parere screditato le opinioni di tutti quelli che ti circondano. Saturno in opposizione ti rende più ostinato e meno propenso a cedere ai compromessi, anche se non sempre questa alternativa è quella giusta.

Scorpione: in questi giorni calma e tranquillità ti permetteranno di considerare la tua vita sotto un altro punto di vista, completamente diverso e a tratti persino più appagante. Nuovi incontri potrebbero avvenire nei prossimi giorni, e con essi la possibilità di ristabilire dei contatti con persone che non senti da molto tempo.

Sagittario: giorni di irrequietezza all’orizzonte, dove non avrai alcuna voglia di interagire poiché necessiti di momenti di calma e serenità da dedicare a te stesso e alla meditazione con il tuo io più profondo. Grazie a questa introspezione potrai analizzare con attenzione i recenti avvenimenti che hanno riempito le tue giornate e valutare attentamente a chi dedicare il tuo tempo.

Capricorno: le ultime settimane non sono state molto facili da affrontare, perché non hai saputo gestire il lato lavorativo della tua vita e hai deciso di rallentare il ritmo che di solito ti fa emergere come lavoratore ineguagliabile. Questa pausa però, ti ha permesso di raccogliere tutte le energie di cui necessiti per ripartire più forte di prima.

Acquario:  ultimamente ami metterti in mostra e cercare di apparire al meglio delle tue potenzialità, ma in questo modo rischi di non essere completamente te stesso poiché la voglia di piacere e conquistare gli altri appare molto più forte di quello che in  realtà pensi nel profondo del tuo cuore. Cerca di non perdere la tua individualità e fai di tutto per mostrare al mondo la tua personalità.

Pesci: salute, fortuna e tenacia saranno le protagoniste della tua vita nei prossimi giorni, ma starà a te individuare e cogliere le occasioni che rischiano di passare una volta sola. Approfitta di questo periodo di positività per avere la rivincita sulle cose che ti hanno deluso in passato.