Oroscopo: le previsioni segno per segno della settimana dal 20 al 26 luglio

Vuoi scoprire che cosa hanno da dire le stelle? Scopriamo insieme le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 20 al 26 luglio. 

0
62
Oroscopo

Oroscopo: le previsioni dei segni zodiacali dal 20 al 26 luglio

Ariete: questa settimana dovrete meditare un po’ sui conti che sembrano non tornare come dovrebbero. Anche sul lavoro in questo momento vi sentite un po’ sottotono.

Toro: durante il corso della settimana a partire da lunedì potreste avere all’improvviso un colpo di fortuna, ogni campo è quello buono dal lavoro, all’amicizia fino al denaro.

Gemelli: la settimana non gira come vorresti. Nonostante tutti gli sforzi che fate, sembra che tutto si confonda sempre di più. Cercate di non stressarvi, prendetela con maggiore filosofia.

Cancro: avete l’umore alle stelle questa settimana. Siete molto intuitivi, lucidi e vi sentite pieni di vita. Inoltre, potreste ricevere delle notizie positive all’improvviso.

Leone: è arrivato il momento di lasciar andare quell’immagine sempre vincente di voi. Ogni tanto dovete essere disposti a perdere in qualche campo. Anche una perdita può rivelarsi una vittoria a volte. Rifletteteci.

Vergine: c’è qualcosa che non funziona con il vostro partner. Dovete fare chiarezza ed eliminare le cose che possono incrinare il rapporto. Cercate di non nascondere tutto quello che avvertite.

Bilancia: avevate un progetto che sembrava pronto a decollare, ci sono stati degli intoppi che vi hanno portato ad abbattervi. Ma se vi impegnate potreste recuperare e ottenere il massimo.

Scorpione: in questa settimana riuscirete finalmente ad uscire da quella crisi emotiva che vi stava rendendo sempre più confusi. Cercate di essere più disponibili e dolci e tutto andrà per il meglio.

Sagittario: non è molto strano che questa settimana vi sentiate un po’ insicuri e confusi. Questo è l’effetto che ha la Luna su di voi. La famiglia inoltre vi sta sul fiato sul collo pretende tanto e non vi da niente in cambio.

Capricorno: con l’aiuto della Luna in pesci durante questa settimana avrete la possibilità di rattoppare anche alcuni problemi in campo finanziario. Cercate di non mettere troppo alla prova le vostre finanze.

Acquario: una settimana davvero molto rassicurante per quanto riguarda le vostre finanze. Cercate di sentirvi più rassicurati grazie ad una persona che avete vicino a voi.

Pesci: avete delle ottime opportunità in campo professionale, quindi se volete cambiare lavoro vi daranno la possibilità di ottenere maggiore forza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui