Oroscopo della settimana: previsioni dal 20 al 26 settembre

Cosa riserverà l’oroscopo della prossima settimana dal 20 al 26 settembre a ogni segno dello zodiaco? Scopriamolo insieme.

Oroscopo

Oroscopo della settimana dal 20 al 26 settembre

Ariete: dal punto di vista lavorativo avrai a che fare con persone incapaci di concentrarsi  e di impegnarsi seriamente. In amore proverai emozioni fortissime e tu hai bisogno di amare in modo completo e coinvolgente.

Toro: non è certo un periodo molto positivo per la tua crescita professionale; dovrai aspettare ancora un po’ per avviare importanti progetti lavorativi. Anche sentimentalmente dovrai pazientare e rispettare i tempi del partner, accantonando le tue priorità.

Gemelli: una grande energia ti accompagnerà nell’ambito del lavoro, donandoti una forza di volontà che ti porterà a svolgere i tuoi compiti con grande entusiasmo. II tuo rapporto di coppia è molto solido e in questi giorni ti regalerà momenti davvero emozionanti.

Cancro: saranno giorni un po’difficili per quanto riguarda la tua posizione lavorativa e potresti incontrare qualche imprevisto. In amore sarai molto dolce, ma non sempre questo basta e non tutti la pensano allo stesso modo.

Leone: ami impegnarti sul lavoro, ma senza dover sottostare alle regole e agli obblighi che condizionerebbero il tuo lato creativo. La vita sentimentale ti regalerà momenti di grande passione.

Vergine: per quanto riguarda l’attività lavorativa, tirerai un sospiro di sollievo, ma questo non comporterà un calo d’impegno da parte tua. Calma piatta nei rapporti di coppia; incontri stuzzicanti per i single.

Bilancia: inizierai la settimana in modo pigro e lento per poi ritrovare la carica e l’entusiasmo giusti per affrontare i tuoi impegni professionali. In amore tutto procederà per il meglio e riuscirai a creare una complicità fisica e mentale con la persona amata.

Scorpione: le tue capacità comunicative ti permetteranno di eccellere in campo lavorativo, dove ti distinguerai per la tua lealtà. Dal punto di vista dei sentimenti, dovrai dedicare molte attenzioni alla persona amata.

Sagittario: vivrai alcuni momenti di tensione  sul lavoro che potrebbero favorire qualche malinteso con i colleghi, creando una sorta d’instabilità a livello professionale. Niente paura: si tratta di una situazione passeggera, che risolverai in breve tempo. Ritroverai una buona armonia nel rapporto di coppia, esprimendo al massimo le tue emozioni.

Capricorno: utilizza bene le tue energie in campo professionale, evitando di cedere all’impulsività e al  nervosismo: ne gioverà la tua vita lavorativa. Buona l’intesa di coppia, che vivrà momenti molto passionali, grazie a una complicità intima con il partner. Grandi prospettive per coloro che non hanno ancora trovato l’anima gemella.

Acquario: in questi giorni riuscirai ad affrontare gli impegni lavorativi, sfruttando al massimo tutte le tue energie; del resto sai come e quando muoverti: non aver paura di osare. La sfera sentimentale sarà turbata dai continui sbalzi d’umore del tuo partner: dovrai imparare a gestirli nel modo migliore.

Pesci: settimana molto propizia dal punto di vista lavorativo: favoriti i rapporti di collaborazione con i colleghi. Passione e sensualità accompagneranno il tuo weekend con la persona amata. Sentirai il bisogno di trasmettere il tuo entusiasmo al partner, coinvolgendolo nelle tue emozioni più intime.