Oroscopo: previsioni di tutti i segni dal 21 al 27 dicembre

Quali sono le previsioni delle stelle per la settimana che verrà? Scopriamolo insieme l'Oroscopo dal 21 al 27 dicembre.

Oroscopo

Oroscopo: previsioni dell’oroscopo della settimana dal 21 al 27 dicembre 2020.

Ariete: in questa settimana sarete più comunicativi e riuscirete a ritrovare l’intesa con ciò che vi circonda, con la famiglia e il lavoro. Sarete anche molto combattivi per ottenere ciò che desiderate.

Toro: mercurio è in opposizione a partire da giovedì ci sarà un rallentamento in campo lavorativo e sorgeranno incomprensioni con il capo e con i vostri familiari. Le giornate di sabato e domenica saranno le migliori.

Gemelli: Dal lunedì fino a martedì avrete la possibilità di lavorare con uno spirito nuovo. Avrete anche delle nuove idee che vi porteranno a esiti fortunati nel prossimo anno. Avete voglia di una nuova avventura amorosa se invece siete in coppia tutto andrà al meglio.

Cancro: un periodo positivo per il vostro segno. Gli ostacoli sul vostro progetto svaniranno. Specie in campo lavorativo avrete la possibilità di ottenere dei risultati e commenti positivi.

Leone: sarete sempre più forti e riuscirete ad affrontare le sfide più difficili. Tutto bene dal punto di vista dell’unione familiare. Tensioni invece sul piano lavorativo. Il vostro fine settimana sarà teso e potreste avere delle discussioni con la vostra metà.

Vergine: A partire da mercoledì sarete favoriti dall’influenza di mercurio e potreste ricevere delle buone notizie. Nelle giornate di martedì e mercoledì ci sarà una congiunzione positiva che vi porterà fortuna.

Bilancia: questa settimana le cose non andranno come avevate previsto, anche per via di Saturno e Giove che influiscono in modo sfavorevole. In amore tutto bene grazie all’appoggio di Venere.

Scorpione: mercurio ritorna nel tuo segno e ti porta interessanti novità. Se ti sentivi bloccato ora troverai la forza di reagire e impegnarti in nuovi progetti. Soprattutto, nel fine settimana.

Sagittario: questa settimana per coloro che sono in coppia o single arriverà una buona notizia dal punto di vista amoroso. Contate su Mercurio che è favorevole per il vostro segno.

Capricorno: arrivano buone notizie questa settimana. Da mercoledì la vostra sarà una settimana libera da ostacoli e ricco dell’amore e dell’unione familiare.

Acquario: una settimana fortunata principalmente dal punto di vista amoroso e familiare. Durante questi giorni non pensate al lavoro. Grane e dissidi saranno risolti al vostro rientro.

Pesci: durante questa settimana avrete Mercurio dalla vostra parte. Potrete contare sull’appoggio di una persona che vi porterà a raggiungere più velocemente i vostri obbiettivi.