Oroscopo della settimana: le previsioni dal 22 al 28 marzo

Non vedi l'ora di scoprire quali sono i piani della settimana previsti per il tuo segno zodiacale dal tuo oroscopo? Non ti resta che continuare nella lettura di questo articolo.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 22 al 28 marzo.

Ariete: la congiunzione astrale tra Venere e Saturno ti renderanno affascinante ma al tempo stesso irritabile. Prima di arrabbiarti per cose di poco conto, prenditi del tempo per fare respiri profondi e cercare di calmarti, in modo da valutare con attenzione ogni comportamento da adottare.

Toro: ti senti forte ed invincibile, tanto da porti degli obiettivi molto difficili da raggiungere, anche se con impegno e costanza nulla è impossibile. Concentrati e metti a fuoco le tue priorità sul lavoro e in amore.

Gemelli: con la primavera alle porte nasce in te la voglia di nuove conoscenze che forse ti porteranno ad incontrare la tua anima gemella. Non chiuderti troppo in te stesso e non farti condizionare dalle delusioni del passato, che potrebbero bloccarti in questa nuova avventura.

Cancro: Marte ti dona vigore e carattere, ma stai molto attento in quanto questo tuo atteggiamento potrebbe rivelarsi una pericolosa arma a doppia taglio. Prosegui dritto per la tua strada senza farti condizionare troppo dal giudizio altrui.

Leone: l’ottimismo colora le tue giornate, che dal punto di vista lavorativo sono perfette e molto appaganti. Presta particolare attenzione alle amicizie: spesso dare per scontato qualcuno potrebbe comportare qualche imbarazzo e disagio che, se non risolto opportunamente, potrebbe arrivare a ledere un rapporto.

Vergine: il clima è perfetto per l’amore in quanto molte situazioni in bilico o precarie si risolveranno e stabilizzeranno, donandoti tutto quello che hai sempre sognato e che stai cercando da tantissimo tempo. Anche in famiglia le cose vanno piuttosto bene e potrai contare sulla vicinanza dei tuoi parenti nei momenti di sconforto.

Bilancia: un po’ di depressione costella le tue giornate, ma nulla a cui non si possa porre rimedio. Dovrai sforzarti di seguire maggiormente le regole  poiché spesso tendi a raggirarle e questa volta un grande ostacolo potrebbe presentarti il conto da pagare.

Scorpione: come sempre non ami scendere a compromessi e ciò ti porta spesso ad essere escluso e criticato per il tuo atteggiamento. Dai più attenzione agli affetti e cerca di essere meno orgoglioso, in quanto rischi di rimanere solo se non sarai disposto ad aprirti verso il prossimo.

Sagittario: la monotonia ti rende triste ma si tratta di una condizione che durerà ancora per almeno due settimane. Non preoccuparti perché il sole sta nuovamente per sorgere e con lui la tua voglia di ridere e tornare a godere delle bellezze della vita.

Capricorno: sei molto altalenante in questo periodo e passi da momenti di intensa attività a giorni in cui fatichi a trascinarti giù dal letto. Cerca di trovare un compromesso che ti permetta di appagare le tue esigenze e le tue necessità, ma non ti adagiare troppo sugli allori, o il lavoro si accumulerà.

Acquario: la tua voglia di rivincita è forte, soprattutto in amore dove in passato hai subito molti torti e delusioni che ti hanno inevitabilmente segnato e hanno cambiato il tuo modo di percepire le cose. Scrollati di dosso ogni pregiudizio ed impara a valutare le persone per quello che sono.

Pesci: il lavoro procede a rilento e sei un po’ preoccupati per questo. Nei prossimi giorni sarai al centro di varie incomprensioni e polemiche, ma se saprai fronteggiare ogni situazione ne uscirai vincitore. Non farti prendere dal panico e agisci seguendo il tuo istinto. Attenzione alla salute in quanto sei un po’ debole e suscettibile a disturbi di diverso tipo.