Oroscopo: le previsioni dei segni dal 24 al 30 agosto

Cosa ci dicono le stelle e i pianeti per questa settimana? Scopriamo insieme le previsioni dei segni zodiacali dal 24 al 30 agosto.

0
89
Oroscopo

Oroscopo: le previsioni dei segni dal 24 al 30 agosto

Ariete: questa settimana finale di agosto porterà qualche problema di coppia e tensioni nell’aria. Cercate di mediare e di arrivare a un compromesso. Anche sul lavoro attenzione all’invidia dei colleghi.

Toro: durante il corso della settimana siete favoriti dalle stelle che sono dalla vostra parte. Buone prospettive sia per le coppie sia per i single in cerca d’amore. I giorni migliori: sabato e domenica.

Gemelli: qualche agitazione dal punto di vista sentimentale, incomprensioni con il vostro partner con possibile risoluzione nel weekend. Sul lavoro ottime decisioni a livello economico.

Cancro: le stelle sono nel vostro segno, in questi giorni con l’influenza positiva di Venere sarete affascinanti e sensuali e attirerete molte persone. Sul lavoro una bella notizia per settembre.

Leone: una settimana davvero molto positiva, buone prospettive dal punto di vista sentimentale. Sul lavoro sarete pieni di responsabilità, ma il vostro impegno sarà notato.

Vergine: per i single buone notizie, questi sono i giorni ideali per trovare una persona d’amare. Sole e Mercurio sono nel vostro segno e vi portano risultati positivi anche dal punto di vista professionale.

Bilancia: i bilancini questa settimana avranno un subbuglio di emozioni, ci sarà anche un po’ di timore di fallire in un progetto importante. Non siate spaventati i cambiamenti a volte sono positivi.

Scorpione: in coppia siete grandi, il vostro partner non può che essere ammaliato da voi. La settimana è positiva e vi permetterà di mettere in atto alcuni progetti prima dell’arrivo dell’autunno.

Sagittario: durante questo periodo non siete in cerca dell’amore. Attenti ad alcune discussioni e tensioni che potreste avere con gli amici e familiari. Sul lavoro un po’ d’incertezza e ansia.

Capricorno: coloro che sono nati sotto questo segno avranno l’influsso positivo di Mercurio e del Sole durante questa settimana. Un nuovo incontro potrebbe darvi la possibilità di trovare un buon lavoro.

Acquario: in questa settimana di confusione sarete messi dinanzi a una decisione importante a livello amoroso. Una storia che è appena iniziata forse vi sta facendo battere il cuore più di quanto dovrebbe.

Pesci: la Luna in favore vi donerà un inizio settimana davvero positivo. Potrete anche approfittare del periodo positivo per ricucire un rapporto perso con un amico. Sul lavoro fatevi rispettare e non lasciatevi condizionare dagli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui