Oroscopo settimanale: le previsioni dal 24 al 30 gennaio

Inizia una nuova settimana e tutti siamo curiosi di sapere qualcosa in più sul nostro futuro. Non ci resta che scoprirlo attraverso le previsioni delle stelle.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 24 al 30 gennaio

Ariete: dal punto di vista professionale, riuscirai a far accettare le tue idee, grazie alla tua caparbietà, spiegando molto bene le tue ragioni. In amore dovrai essere ancora un po’ paziente e attendere tempi migliori, evitando di compiere passi falsi.

Toro: in ambito lavorativo tutto procederà per il meglio e riuscirai a far valere i tuoi propositi innovativi, ottenendo ottimi risultati anche dal punto di vista dei guadagni. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, si presenteranno grandi opportunità, sia per le coppie stabili che per i single.

Gemelli: accetterai di buon grado i cambiamenti lavorativi, riuscendo a cavartela brillantemente in ogni situazione e raggiungendo obiettivi molto importanti. In campo amoroso riacquisterai tutto il tuo fascino magnetico, grazie al quale vivrai momenti di vera passione con il partner.

Cancro: l’insorgere di alcuni problemi di comunicazione in campo lavorativo,   potrebbe generare qualche incomprensione, dovuta alla tua eccessiva permalosità. Cura di più il tuo rapporto con la persona amata, evitando così di ferirla nei sentimenti. Grandi novità per chi è alla ricerca dell’anima gemella.

Leone: le ostilità e i contrattempi dei primi giorni dell’anno andranno diminuendo, lasciando spazio a nuovi progetti che ti riempiranno di entusiasmo. In amore vivrai un’intesa di coppia a dir poco perfetta, sia a livello fisico che mentale. Incontri entusiasmanti per i single.

Vergine: per quanto riguarda il lato professionale, finalmente sarai in grado di risolvere alcune questioni in sospeso, facendo chiarezza su diversi fronti. Dal punto di vista affettivo, potrai tirare un bel sospiro di sollievo, ritrovando quella serenità di coppia che mancava da qualche tempo.

Bilancia: cerca di non ascoltare i commenti riportati da alcuni colleghi di lavoro, che potrebbero essere riferiti in maniera distorta. In amore evita di polemizzare su ogni cosa, perché solo così, potrai trovare un punto d’incontro con il partner e risolvere alcune problematiche.

Scorpione: il lavoro ti richiede un impegno grandissimo e un’alta capacità  di concentrazione, ma riceverai importanti gratificazioni, anche a livello economico. I prossimi giorni saranno davvero propizi per i sentimenti, regalandoti emozioni indimenticabili.

Sagittario: grande calma in campo professionale, dopo una fase di iperattività fisica e mentale che ora può essere seguita da un meritato periodo di relax. Settimana tranquilla anche in campo sentimentale, infatti tutto procederà serenamente, senza grandi eventi.

Capricorno: i prossimi giorni ti regaleranno grandi opportunità nel campo del lavoro, dove tutto andrà benissimo e riuscirai a far valere le tue idee innovative. Nel settore sentimentale tutto procederà a meraviglia e riuscirai s sorprendere piacevolmente il partner.

Acquario: è il periodo giusto per portare a termine alcuni progetti iniziati qualche tempo fa e poi abbandonati. Per quanto riguarda la sfera affettiva, vivrai momenti di nervosismo e intolleranza che incideranno in modo negativo sul rapporto di coppia.

Pesci: sarà una settimana di grande rinascita, sia dal punto di vista lavorativo che in campo sentimentale. Ritroverai le energie fisiche e la voglia di fare. Le coppie stabili vivranno momenti di grande complicità ed emozioni davvero magiche, mentre i single potranno sperare di cambiare vita.