Oroscopo della settimana: previsioni dal 25 al 31 ottobre

Benvenuti al consueto appuntamento settimanale con l'oroscopo: quali sorprese ci riserveranno le stelle nei prossimi giorni? Scopriamolo insieme.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 25 al 31 ottobre

Ariete: questa settimana potrai ripartire alla grande, dedicandoti a nuove iniziative e progetti lavorativi davvero allettanti; in campo sentimentale, sarai condizionato da un umore molto instabile che non ti consentirà di prendere decisioni.

Toro: svolgerai i tuoi compiti lavorativi con impegno davvero esemplare, credendo seriamente in ciò che fai; in amore cerca di non dare troppo peso ai particolari o alle situazioni, coinvolgendo maggiormente il partner nelle tue azioni.

Gemelli: questo è un momento molto speciale per quanto riguarda la tua carriera professionale, infatti potrai finalmente realizzare i tuoi sogni; anche dal punto di vista sentimentale tutto procede per il meglio: dovrai solo pensare ad amare.

Cancro: è giunta l’ora di eliminare ogni dubbio e di dedicarti a qualcosa di nuovo, che ti sproni a prendere l’iniziativa nel settore del lavoro; in amore ritroverai una bella complicità di coppia, soprattutto nell’intimità.

Leone: sarà una settimana molto tranquilla dal punto di vista lavorativo e potrai usare la tua fantasia per realizzare cose straordinarie; per l’amore è un periodo davvero favorevole, grazie al sostegno di Giove e di Saturno.

Vergine: hai tanta voglia di fare e di rimetterti in gioco dimostrando le tue capacità lavorative e collaborando con chi, come te, ha tanta forza di volontà; ottima l’intesa di coppia che ti consentirà di vivere momenti magici con la persona amata, rafforzando ancor di più il vostro rapporto.

Bilancia: per quanto riguarda il lavoro, avrai bisogno di dimostrare le tue capacità comunicative, esprimendoti al meglio per poter gestire qualcosa che ormai sta cambiando; in amore la tua situazione non è ancora molto chiara: cerca di gestire le cose usando la tua forza e il tuo potere di controllo.

Scorpione: dovrai aspettare ancora un po’ per vedere qualche miglioramento in campo lavorativo; per quanto riguarda l’amore dovrai fare i conti con alcuni dubbi che potrebbero allontanarti dalla persona che ami. I single dovranno aspettare ancora un po’ per una storia seria.

Sagittario: puoi cominciare a guardare al futuro e a pensare ai cambiamenti per dare una svolta positiva alla tua carriera; in amore stai cercando di ricostruire un rapporto con il partner per condividere un futuro insieme. Novità per chi è in cerca dell’anima gemella.

Capricorno: le tue energie saranno al massimo in questi giorni e ti consentiranno di fare grandi cose, senza fretta, ma raggiungendo importanti risultati sul lavoro; in campo sentimentale la concretezza e la praticità prevarranno sulla dolcezza.

Acquario: nei prossimi giorni dovrai dimostrare chi sei veramente, impegnandoti al massimo in campo lavorativo; è ora di vivere l’amore da vicino, mettendoti finalmente in gioco. I single potrebbero fare incontri molto interessanti.

Pesci: inizia un periodo fortunato sul lavoro, che raccoglierà i suoi frutti nel 2022, premiando il tuo entusiasmo e il tuo impegno; finalmente ripartono anche i rapporti di coppia e la voglia di condividere insieme il presente e, perché no, il futuro.