Oroscopo: le previsioni dal 26 ottobre al 1 novembre

Stelle e pianeti come influiranno sui segni in questa settimana? Scopriamolo insieme con l'Oroscopo. 

0
77
Oroscopo

Oroscopo: previsioni segno per segno dal 26 ottobre al 1 novembre

Ariete: un momento di alti e bassi si presenterà nel corso di tutta la settimana. Avete dei problemi in sospeso, per questo motivo si consiglia di chiarirsi il prima possibile con chi si hanno dissensi. Attenzione anche alle spese finanziarie.

Toro: un periodo al quanto favorevole sia nel campo delle relazioni sia in quello lavorativo. In campo amoroso sarete in accordo con la persona amata sul vostro futuro. Al lavoro i colleghi vi apprezzeranno per il vostro impegno.

Gemelli: nonostante ci sia qualche nube nel campo dei sentimenti, riuscirete a migliorare il vostro stato di benessere quando vi giungerà una buona notizia dal passato. Questa è una fase passeggera, ma non vi scoraggiate, perché tutto migliorerà in breve tempo.

Cancro: giornate felici specie in campo amoroso e soprattutto grazie all’influenza positiva di Venere. Siete pronti a rafforzare le vostre relazioni e rendere ufficiale la coppia. Se siete già sposati o convivete, il vostro partner potrebbe farvi una sorpresa piacevole.

Leone: se sei alla ricerca di un nuovo amore allora lo potresti trovare questa settimana. Se invece siete già in coppia vi aspettano emozioni forti. Sul lavoro avrete dei dissidi con i colleghi, cercate di essere più collaborativi.

Vergine: l’influenza positiva dei pianeti farà sì che questa settimana fluisca con la giusta leggerezza e spensieratezza che aspettavi da tempo. La giornata migliore sarà martedì, grazie anche ad una proposta interessante.

Bilancia: coloro che sono nati in questo periodo avranno una settimana tranquilla e all’insegna dell’amore. Negli ultimi giorni del vostro segno, sarete disponibili a nuove avventure di coppia. Fate attenzione però sul lavoro, ansie eccessive potrebbero portarvi a sbagliare.

Scorpione: qualche incertezza nel campo dei sentimenti potrebbe farvi vacillare, specie se siete all’inizio di una relazione. Sul lavoro vi troverete davanti a scelte molto importanti. Tutto però migliorerà a partire da martedì.

Sagittario: problemi sentimentali, un amore troppo pressante, oppure una storia appena iniziata vi sta portando a ferire l’altro, per le vostre incertezze. Anche sul fronte delle amicizie siete un po’ in crisi. Dovrete aspettare perché tutto vada meglio.

Capricorno: il vostro segno vivrà una settimana positiva in ogni campo da quello amoroso a quello lavorativo. Fate attenzione solo al fine settimana, nel quale sarete meno propensi alla comunicazione.

Acquario: una settimana un po’ sottotono, siate attenti a non essere polemici, cercate di evitare tensioni e discussioni inutili. Dovreste risolvere un problema che per voi è molto importante e necessitate di maggiore comprensione dagli altri.

Pesci: siete incerti specie nel campo amoroso, non è un buon momento per le relazioni amorose. Molto meglio invece sotto il profilo lavorativo, dove darete il meglio di voi e sarete ricompensati per questo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui