Oroscopo della settimana: le previsioni dal 30 agosto al 5 settembre

Ecco l'oroscopo settimanale per tutti i segni dello zodiaco. Scopriamo insieme cosa prevedono le stelle per la prossima settimana.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal  30 agosto al 5 settembre.

Ariete: è giunta l’ora di lasciare maggiore spazio a colleghi e collaboratori e dedicare più tempo a te stessa, senza avere fretta. In amore, avrai bisogno di fare molta chiarezza e di capire quanto è importante il tuo partner per te. Una lunga camminata ti farà allentare la tensione.

Toro: il tuo rientro al lavoro sarà molto positivo e ti sentirai al top della forma. Approfitta delle giornate di mercoledì e giovedì per incentivare la tua vena creativa.  Grande intesa e complicità per quanto riguarda i rapporti di coppia. È il momento giusto per praticare uno sport.

Gemelli: riuscirai a fare ordine e chiarezza tra le cose che non funzionano e potrai dedicarti a progetti importanti, impiegando tutte le tue energie per raggiungere gli  obiettivi prestabiliti. Per quanto riguarda l’amore, potrai gestire ogni situazione con gentilezza, sorridendo al partner, che non aspetta altro. Dedica il weekend al relax per riprenderti dalla fatica dei giorni scorsi.

Cancro: nonostante la passione e l’impegno che metti nello svolgere il tuo lavoro, potrebbero verificarsi alcuni contrattempi  che contribuirebbero a creare qualche  tensione tra colleghi. In campo amoroso, lascia che il tuo cuore si prenda cura di te e fatti cullare dalle emozioni.

Leone: l’abilità e la capacità di agire di cui disponi ti permetteranno di concludere impegni e progetti, oltre che di collaborare meglio con tutti. Dal punto di vista sentimentale, avrai la sensualità necessaria a migliorare il tuo rapporto di coppia, anche nell’intimità .

Vergine: si torna al lavoro e tu avrai la forza e le idee per risolvere qualsiasi situazione, prendendoti cura dei dettagli. In campo amoroso, sarai tu a decidere: ogni cosa ti risulterà facile e riuscirai a comunicare liberamente con la persona amata, consolidando il tuo rapporto.

Bilancia: sarai in grado di affrontare ogni situazione, gestendo tutto nel migliore dei modi. Per quanto riguarda l’amore, il tuo partner non appare sempre brillante in questo periodo: accettalo così com’è.

Scorpione: in ambito lavorativo, avrai una ripartenza piuttosto graduale, addirittura rilassante. Il tuo partner non è molto presente in questo periodo, ma tu vai avanti ugualmente con i tuoi progetti, senza pensare troppo agli altri.

Sagittario: vivrai qualche momento di stress sul lavoro, dove ti verrà richiesto un maggiore impegno e dovrai mostrarti all’altezza della situazione. In campo sentimentale evita qualsiasi discussione, in modo da evitare tensioni e scontri con il partner. Concediti una pausa di relax.

Capricorno: avrai un inizio di settimana veramente positivo, con occasioni utili alla tua carriera professionale; il tuo rapporto con il partner sarà ricco di momenti passionali e dolci.

Acquario: sarà una settimana tranquilla dal punto di vista lavorativo, senza particolari aspettative: affrontala con calma aspettando che tutto torni alla normalità; potrai vivere momenti davvero piacevoli con la persona amata.

Pesci: questo sarà un periodo relativamente calmo dal punto di vista lavorativo: non avrai impegni eccessivi o troppo importanti; in amore domineranno il romanticismo e la passione.