Oroscopo della settimana: previsioni dal 30 maggio al 5 giugno

Il nuovo appuntamento settimanale con le previsioni astrali ci regalerà sicuramente molte sorprese: scopriamo insieme cosa riserveranno le stelle ad ogni segno dello zodiaco.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 30 maggio al 5 giugno

Ariete: periodo propizio per il settore imprenditoriale dove sono previsti  cambiamenti importanti per la tua crescita professionale. Grande intesa nella vita di coppia: condividerai grandi emozioni con il partner. I cuori solitari potrebbero incontrare persone interessanti. Grande energia vitale.

Toro: potrai contare sulla tua grande capacità di concentrazione e sulla prontezza di spirito per evolverti in ambito lavorativo. In amore è giunto il momento di aprire il tuo cuore esprimendo ciò che provi alla persona amata. Buono il benessere psicofisico.

Gemelli: i prossimi giorni ti consentiranno di fare grandi passi avanti nel settore lavorativo: approfitta delle opportunità che ti verranno offerte. In campo sentimentale cerca di lasciarti andare un po’ di più mettendo da parte ogni forma di inibizione. Godrai di un’ottima forma fisica.

Cancro: sarà una settimana piena di impegni lavorativi che rischierai di trascurare; accetta la collaborazione dei tuoi colleghi dando precedenza alle  questioni più urgenti. L’ostilità di Venere bloccherà le tue emozioni in ambito amoroso. Per quanto riguarda la tua forma fisica, sarà molto altalenante.

Leone: dovrai affrontare molti contrattempi e diversi imprevisti in campo professionale, sobbarcandoti anche il peso di incarichi che non sono di tua competenza. Le coppie vivranno momenti davvero passionali sotto le lenzuola, mentre i single potrebbero trovare l’amore stai recuperando pian pianino le tue energie.

Vergine: riuscirai a portare a termine tutti i tuoi impegni lavorativi gestendo in modo esemplare anche le situazioni più complicate. In amore dovrai rimediare al fatto di aver trascurato il partner: organizza un weekend romantico per ritrovare la complicità di coppia. In questi giorni dovrai evitare gli sforzi poiché accuserai una certa stanchezza fisica.

Bilancia: sul lavoro incontrerai diverse difficoltà pertanto dovrai chiedere aiuto ai colleghi più fidati. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, la tua sincerità nell’affrontare i problemi di coppia verrà premiata con una dimostrazione di fiducia. Un po’ di riposo non potrà che giovarti, sia dal punto di vista fisico che da quello mentale.

Scorpione: nessuna novità in ambito lavorativo dove dovrai limitarti a seguire la solita routine di tutti i giorni. In campo amoroso dovrai fare attenzione a non innescare inutili polemiche criticando il partner in modo eccessivo. Finalmente stai recuperando le tue energie fisiche e andrà sempre meglio.

Sagittario: adori il tuo lavoro e in questi giorni riuscirai a realizzare alcuni progetti professionali molto importanti. In amore accuserai un calo di interesse nei confronti della persona amata: dovrai fare di tutto per recuperare. Forma fisica così così.

Capricorno: le prossime giornate saranno cariche di impegni lavorativi che riuscirai a risolvere solo organizzandoti al meglio. In ambito sentimentale vivrai momenti di tensione con la persona amata, ma potrai trovare un punto di incontro attraverso il dialogo. Per quanto riguarda la salute potresti aver bisogno di un periodo di riposo.

Acquario: purtroppo incontrerai diversi disguidi in campo lavorativo e dovrai accettare la situazione tuo malgrado. In amore, invece, prevarranno la passione e il desiderio, soprattutto nelle coppie che hanno un legame stabile. Dal punto di vista fisico  migliorerai giorno dopo giorno.

Pesci: dal punto di vista lavorativo vivrai una situazione un po’ oscillante con momenti positivi e altri carichi di tensione ma tutto si risolverà in breve tempo. Periodo propizio per l’amore soprattutto per quanto riguarda i single che potrebbero incontrare una persona speciale. Per quanto concerne la salute dovrai alternarti tra alti e bassi