Oroscopo della settimana: previsioni dal 31 gennaio al 6 febbraio

Quali saranno i pronostici delle stelle per la prossima settimana? Vediamoli insieme segno per segno. Ecco le previsioni dal 31 gennaio al 6 febbraio.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 31 gennaio al 6 febbraio

Ariete: ti aspetta un periodo abbastanza stressante dal punto di vista lavorativo; dovrai avere molta pazienza ed evitare di discutere con i collaboratori. Per quanto riguarda l’amore, assumere un atteggiamento più pacato ti aiuterà a mantenere un buon rapporto. Tono energetico in salita.

Toro: buone nuove nel settore del lavoro, dove potrai far valere le tue idee, proponendo nuovi progetti e ottenendo grandi soddisfazioni. Non aver paura a mostrare i tuoi sentimenti alla persona amata, cercando di stupirla in modo romantico. Incontri interessanti per i single. Forma fisica in ripresa.

Gemelli: ti impegnerai molto per portare a termine i numerosi incarichi lavorativi e per questo riceverai le giuste gratificazioni; in amore non vivrai grandi emozioni, ma ti sentirai molto vicino al partner e saprete ascoltarvi reciprocamente. Benessere psicofisico abbastanza buono.

Cancro: sarà una settimana molto impegnativa dal punto di vista lavorativo, ma dovrai agire con calma e pazienza, tenendo i piedi per terra. Per quanto riguarda la sfera dei sentimenti, dovrai tenere a freno la tua gelosia. Tono vitale caratterizzato da alti e bassi.

Leone: aria di novità per quanto riguarda l’ambito lavorativo, dove alcuni cambiamenti potrebbero essere determinanti per la tua realizzazione professionale. In amore ti sentirai poco disponibile a dialogare con il partner e questo potrebbe diventare motivo di discussione. Forma fisica altalenante.

Vergine: sai molto bene cosa vuoi e come fare per ottenerlo e lo dimostri molto bene nel lavoro, dove ti destreggi con molta disinvoltura e abilità professionale. Cerca di dedicare più tempo alla persona amata: ne guadagnerà la sfera passionale. Grande benessere psicofisico

Bilancia: riuscirai a gestire brillantemente alcune responsabilità lavorative, risolvendo anche qualche controversia tra collaboratori; per quanto riguarda i sentimenti, vivrai un momento di confusione risolvibile con il dialogo. I single possono sperare di incontrare la persona giusta. Graduale ripresa del tono energetico.

Scorpione: la costanza e l’impegno che hai dimostrato nello svolgere i tuoi incarichi lavorativi verranno premiati con le giuste gratificazioni; grandi novità nella vita sentimentale di coloro che sono alla ricerca dell’anima gemella, calma piatta nella vita di coppia. Situazione fisica nella norma.

Sagittario: una maggiore organizzazione potrebbe migliorare la tua situazione lavorativa, riportando ogni cosa al suo posto; in amore avrai bisogno di un periodo di profonda riflessione per capire cosa vuoi realmente dal partner. Andrà meglio per i single che potranno fare incontri  romantici. Tono energetico in aumento.

Capricorno: la tua ambizione e la tua determinazione verranno ampiamente  riconosciute, permettendoti di avanzare professionalmente. Non aver paura di esprimere i tuoi sentimenti alla persona amata: non te ne pentirai. Buona la forma fisica.

Acquario: dimostrerai grande professionalità e predisposizione a collaborare nell’ambiente lavorativo, ottenendo risultati eccellenti. Buona l’intesa di coppia che vedrà una maggiore apertura al dialogo e al rispetto reciproco. Discreto l’equilibrio psico-fisico.

Pesci: sono previsti grandi miglioramenti per quanto riguarda la comunicazione in ambito professionale, dove ti dimostrerai molto collaborativo in ogni situazione. In campo sentimentale, ritroverai una buona intesa con il partner, anche nell’intimità. Migliorerà anche il tono energetico.