Oroscopo della settimana: previsioni dal 4 al 10 ottobre

Ecco le previsioni settimanali per i dodici segni dello zodiaco: scopriamo insieme cosa predicono le stelle.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 4 al 10 ottobre

Ariete: buone le prospettive in ambito lavorativo, dove tutto ti sembrerà più semplice e naturale; in amore sarà il partner a decidere la direzione da prendere in questi giorni, chiedendoti di usare la  fantasia senza però tralasciare la concretezza.

Toro: dovrai compiere un piccolo sforzo per rimettere tutto a posto e non lasciare nulla in sospeso, in modo da non compromettere la qualità del tuo operato; Venere in opposizione ti creerà qualche problemino in campo amoroso, risolvibile entro la fine della settimana.

Gemelli: dovrai capire cosa devi fare o cambiare nella tua vita professionale perché tutto proceda per il meglio; qualche tensione in campo sentimentale potrebbe generare incomprensioni con la persona amata, creando una battuta d’arresto.

Cancro: approfitta di questa settimana di calma lavorativa per dedicare del tempo a un progetto a cui tieni molto, dimostrando tutto il tuo potenziale; per quanto riguarda l’amore ti aspetta un weekend ricco di emozioni e passionalità. Un consiglio: evita di farti condizionare dagli altri.

Leone: usa la testa in tutto ciò che fai, poiché in ambito lavorativo potresti perdere facilmente la concentrazione e le capacità organizzative; finalmente riuscirai a ritrovare l’intesa con il partner e la complicità che mancava da tempo.

Vergine: dal punto di vista lavorativo qualcosa non va come dovrebbe, perciò dovrai impegnarti al massimo e agire con prudenza; qualche insicurezza da parte del partner ti porterà a fare quel passo in più per ritrovare dolci emozioni.

Bilancia: l’ostilità di Mercurio porterà qualche difficoltà di comunicazione a livello lavorativo, con un conseguente rallentamento professionale; settimana attiva dal punto di vista sentimentale: cogli l’attimo e non nascondere le tue emozioni.

Scorpione: cerca di organizzarti in modo da gestire i tuoi impegni al meglio, stabilendo anche delle regole. Venere favorevole ti regalerà momenti magici da condividere con la persona amata, facendoti capire che non puoi farne a meno.

Sagittario: ti sembra di arrivare sempre in ritardo, a un passo dal raggiungere il tuo obiettivo, ma non aver paura perché si tratta di una situazione temporanea; in campo sentimentale avrai bisogno di certezze da parte del partner.

Capricorno: dovrai affrontare situazioni lavorative difficili, ma deciderai di agire in modo spontaneo, rinunciando alla logica; ottima l’intesa di coppia: vivrai emozioni davvero intense con la persona del cuore. Per quanto riguarda i single, la voglia di innamorarsi c’è ma anche quella di trovare qualcosa in più di una storia senza futuro.

Acquario: la tua vita lavorativa prosegue nella normalità più assoluta: evita di esagerare compiendo sforzi impossibili e restando nella tua confort zone; trascorrerai uno splendido weekend con il tuo amore e riuscirai a esprimere tutte le tue emozioni.

Pesci: questa sarà una settimana molto positiva dal punto di vista lavorativo, ma dovrai migliorare i rapporti comunicativi con i tuoi colleghi; qualche dubbio in amore complicherà i rapporti di coppia. I single dovranno fare attenzione ai colpi di fulmine per evitare le delusioni.