Oroscopo: previsioni della settimana dal 5 al 11 ottobre

Cosa ci diranno le stelle per questa settimana? Scopriamo insieme l'Oroscopo della settimana da lunedì 5 ottobre fino al 11 ottobre. 

0
75
Oroscopo

Oroscopo: previsioni da lunedì 5 a domenica 11 ottobre

Ariete: Una settimana con pochi stimoli ma comunque abbastanza positiva. Nelle giornate positive cercare di lavorare sodo, in questo modo non dovrete preoccuparvi nei momenti in cui vi sarete meno volenterosi.

Toro: durante il corso della settimana sarete discretamente felici di come stanno andando le cose. Siete supportati da alcune giornate positive il 9 e il 10, in cui sarete supportati dalle stelle. Ottime prospettive dal punto di vista lavorativo.

Gemelli: astrologicamente fortunati grazie alle stelle che brillano in vostro favore. Lunedì e martedì sono due giornate positive in amore. Nel fine-settimana invece avrete qualche giornata negativa, specialmente dal punto di vista lavorativo.

Cancro: la settimana sarà davvero molto fortunata per tutti coloro che sono nati sotto il segno del Cancro. Molte opportunità in campo sentimentale. Avrete qualche problema da risolvere ma ci riuscirete con l’aiuto degli amici fidati.

Leone: durante la prossima settimana avrete alcune notizie e sorprese interessanti. In campo lavorativo l’aria è favorevole. In campo sentimentale le cose migliori succederanno verso il fine settimana.

Vergine: una settimana non molto interessante, ma comunque non negativa. Bisogna temere alcune giornate che saranno pesanti, specialmente lunedì e martedì. Le cose miglioreranno nel fine settimana grazie anche alla compagnia di amici e familiari.

Bilancia: gli impegni e lo stress durante questa settimana sono davvero molti. Marte che si trova in opposizione ti fa sentire al quanto stanchi. Siate pazienti perché quando Venere e Mercurio saranno in congiunzione nel segno, sarete pronti ad essere premiati per i vostri sacrifici.

Scorpione: la congiunzione di Mercurio ti sta portando delle novità e occasioni importanti, soprattutto in ambito professionale. Potresti fare anche un incontro fortunato in amore. Attenzione però alla luna che si trova in opposizione lunedì.

Sagittario: questa settimana dovrete fare i conti con la luna in opposizione fino a giovedì. Questo vi porterà ad essere tesi e nervosi. Attenzione anche al rapporto con il partner le tensioni potrebbero aumentare.

Capricorno: a eccezione di Marte che vi porterà un po’ di stordimento e stanchezza, tutto passerà da mercoledì in poi. Durante questi giorni Venere tornerà a sorridervi e ritroverete anche la passione nella coppia.

Acquario: nonostante cerchi sempre di apparire e metterti in primo piano, a volte apprezzi dei momenti di pace e solitudine, ne avete un bisogno profondo. Durante la settimana vi sentirete poco socievoli, e questo potrebbe portare a qualche lite.

Pesci: ci sono problemi e qualche discussione principalmente nella vostra vita di coppia. Il segno di stabilità e felicità dal punto di vista sentimentale per voi sono importanti. Avete delle giornate pesanti soprattutto nei giorni centrali della settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui