Home Intrattenimento Oroscopo Oroscopo settimanale: le previsioni dal 9 al 15 maggio

Oroscopo settimanale: le previsioni dal 9 al 15 maggio

Eccoci giunti a un nuovo appuntamento con l’oroscopo per vedere quali novità ci riserveranno le stelle nei prossimi giorni. Scopriamo, allora, cosa accadrà la prossima settimana interpellando gli astri segno per segno.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 9 al 15 maggio

Ariete: finalmente potrai raccogliere i frutti del tuo impegno, riscuotendo grandi successi in campo lavorativo. Il sostegno di Venere faciliterà il rapporto di coppia favorendo il dialogo e l’eros. Per quanto riguarda la forma fisica, è il momento giusto per frequentare una palestra o praticare dello sport all’aria aperta.

Toro: molto probabilmente riuscirai a portare a termine dei progetti molto importanti, facendo valere finalmente le tue idee e realizzando una tua grande ambizione. L’intesa di coppia sarà magnifica, anche dal punto di vista sessuale. I single presto troveranno un partner con cui condividere forti emozioni. Forma fisica al top.

Gemelli: i prossimi giorni favoriranno chi ha intenzione di intraprendere un nuova attività, proponendo idee innovative e progetti entusiasmanti. Venere ti regalerà un fascino fuori dal comune, rendendo magica la tua intimità con il partner. Incontri intriganti per i cuori solitari. Grande forma fisica.

Cancro: riuscirai a portare a termine tutti gli incarichi, grazie alla collaborazione dei tuoi colleghi e a una buona dose di concentrazione. In amore avrai bisogno di dialogare sinceramente con il partner per esporgli le tue esigenze. Un breve periodo di relax potrebbe giovare al tuo benessere psico-fisico.

Leone: riuscirai a riprendere un progetto che avevi iniziato e messo da parte qualche tempo fa, portandolo a termine con grande entusiasmo e soddisfazione. Condividerai momenti dolcissimi con la persona amata, dimostrandole tutto il tuo amore. Prenditi cura del tuo corpo, poiché hai bisogno di recuperare le energie.

Vergine: dovrai affrontare qualche controversia in campo lavorativo, che ti creerà alcuni noiosi grattacapi, dovuti anche alla mancanza di comunicazione tra colleghi. Anche per quanto riguarda i sentimenti, non sarà un periodo molto positivo in quanto potrebbero verificarsi alcune divergenze di coppia. Potresti migliorare la tua forma fisica praticando dello sport.

Bilancia: dal punto di vista lavorativo procederà tutto a gonfie vele, grazie anche a una buona organizzazione e alle tue capacità professionali. In amore le coppie dovranno affrontare qualche momento di incomprensione che potrebbe sfociare in inutili polemiche. Tono energetico in calo.

Scorpione: i prossimi giorni ti consentiranno di rimetterti in pari con i tuoi colleghi, superando le varie difficoltà quotidiane. Per quanto riguarda l’amore, sono previsti momenti di grande passione per coloro che hanno iniziato da poco una relazione. Forma fisica eccellente.

Sagittario: questo sarà un periodo di stallo in ambito lavorativo, pertanto dovrai essere molto paziente e svolgere i tuoi incarichi con tranquillità. In amore devi imparare a esprimere meglio i tuoi sentimenti per poter fare chiarezza con la persona amata. Fisicamente potresti accusare qualche sintomo di stanchezza.

Capricorno: la collaborazione e la capacità di comunicazione sono le armi vincenti sul lavoro e ti consentono di ottenere risultati davvero soddisfacenti. Qualche incomprensione amorosa potrebbe essere dovuta a certi tuoi atteggiamenti: dovrai farti perdonare. Buona la forma fisica.

Acquario: sarà una settimana molto fruttuosa, soprattutto per chi lavora nel settore creativo. Anche per quanto riguarda l’amore, è un periodo molto fortunato: le coppie vivranno momenti di passione travolgente, mentre i single faranno incontri sorprendenti. Dovresti concederti un periodo di riposo per recuperare un pò di energie.

Pesci: la mancanza di organizzazione potrebbe causare qualche rallentamento in campo professionale: cerca di dare la priorità alle urgenze. Le coppie saranno protagoniste di notti infuocate, all’insegna dell’eros. Chi non ha ancora trovato l’anima gemella potrebbe incontrare una persona speciale. Energia vitale al massimo.

Exit mobile version