Oroscopo della settimana: previsioni dal 10 al 16 maggio

Sta per iniziare la seconda settimana di maggio e con lei la voglia di conoscere ciò che le stelle e il destino hanno previsto per il tuo segno zodiacale.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 10 al 16 maggio

Ariete: giorni molto felici ti attendono, anche se tutto dipenderà dalla tua voglia di metterti in gioco e ritagliarti dei momenti di relax da dedicare solamente a te stesso. Dichiarati alla persona che ami e potresti realizzare il sogno d’amore che fa battere il tuo cuore da molto tempo.

Toro: il lavoro ti riserva grandi soddisfazioni, ma tutto ciò dipende dall’impegno con cui ha affrontato le tue giornate nelle scorse settimane. Ottimi pronostici anche per quanto riguarda la fortuna, anche se ti ricordiamo di non strafare e di accontentarti di ciò che la vita ti sta offrendo.

Gemelli: un tuo sogno nel cassetto potrebbe realizzarsi nelle prossime ore, ma ciò non significa che una volta ottenuto ciò che desideri dovrai mollare e adagiarti sugli allori, altrimenti rischierai di perdere tutte le cose che hai conquistato con grande fatica.

Cancro: le reazioni familiari non vanno nel verso giusto e tutto ciò a causa di un po’ di nervosismo che hai accumulato negli ultimi giorni. Sul lavoro invece, sono davvero molti i traguardi che raggiungerai ma non farti offuscare la mente dal desiderio di ottenere sempre di più o rischierai di non realizzarti in maniera completa.

Leone: l’amore non va nella direzione giusta, ma questo è imputabile anche al tuo comportamento, poiché spesso non ascolti le ragioni degli altri e cammini dritto per la tua strada, senza farti supportare da nessuno. Segui il consiglio di una persona amica e apri di più il tuo cuore al prossimo.

Vergine: grande fortuna per quanto riguarda gli incontri poiché, forse, nei prossimi giorni potrai incontrare la tua anima gemella e scoprire che il tuo cuore di ghiaccio è capace di battere. Liberati dalla corazza di cui spesso ti circondi e concedi agli altri la possibilità di far parte del tuo mondo.

Bilancia: anche se tendenzialmente non sei tra i più testardi dello zodiaco, quando ti impunti su una convinzione non accetti il parere di nessun altro e questo può renderti antipatico agli occhi della gente. Modera le parole e fai attenzione a quello che dici, poiché anche un vaso se si rompe e viene riparato non tornerà mai più a essere bello come in origine.

Scorpione: in quest’ultimo periodo sei sempre arrabbiato e non riesci a esternare i tuoi sentimenti agli altri perché hai paura di essere deluso e di soffrire ancora. Purtroppo la vita è un’incognita, ma sta a te decidere se rischiare di viverla al massimo delle opportunità che ti sono concesse, oppure accontentarti di ciò che la giornata è in grado di offrirti.

Sagittario: La bella stagione ti da la possibilità di vivere nuove esperienze e allo stesso tempo fa nascere in te la volontà di nuovi propositi estremamente positivi, che ti permetteranno di dedicare molto tempo ai tuoi hobby e alle cose che ami fare in compagnia delle persone fidate.

Capricorno: il lavoro ha ripreso alla grande e il periodo di stasi e inattività che ha caratterizzato le tue ultime giornate sembra essersi definitivamente concluso. Ora che hai ritrovato la grinta e l’ambizione che ti caratterizzano, cerca di proseguire dritto per la tua strada senza perdere il tuo obiettivo finale.

Acquario: attriti e confusione regnano nella tua testa, e molto spesso finisci per confondere ciò che gli altri esprimono e vedi tutto in maniera negativa. Saturno in transito nel tuo segno di certo non facilita le questioni, ma se saprai attendere tutto si risolverà nel migliore dei modi

Pesci: molte volte finisci per essere vittima dei tuoi stessi scherzi, in quanto ami prenderti gioco degli altri ma quando gli altri lo fanno con te ti inalberi e perdi la pazienza in pochissimi minuti. Per essere un simpatico burlone devi ricordarti che anche gli altri sono liberi di scherzare con te come tu fai con loro e quindi, se dimostrerai di affrontare le cose con maggior leggerezza, il mondo ti sorriderà.