Oroscopo settimanale: le previsioni dal 1 al 7 novembre

Benvenuti all’attesissimo appuntamento sentimentale con gli astri, per scoprire cosa prevedono per ogni segno dello zodiaco.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dall’1 al 7 novembre

Ariete: meglio evitare le discussioni in ambito lavorativo e orientarsi verso nuove opportunità; in amore dovrai frenare la tua gelosia per non rovinare l’intesa di coppia. Incontri intriganti per i single. Forma fisica così così.

Toro: sarai in grado di esporti spontaneamente in campo lavorativo, ma dovrai cercare di non provocare i tuoi superiori; per quanto riguarda i sentimenti, le coppie vivranno momenti di puro romanticismo, ritrovando l’intesa di un tempo. Forma fisica brillante.

Gemelli: la tua vita professionale, potrà subire una svolta, grazie al tuo spirito di iniziativa nel sostenere i vari progetti, al punto che potresti decidere di cambiare lavoro; qualche contrasto amoroso potrebbe creare alcuni malumori nel rapporto di coppia. Periodo stabile dal punto di vista psico-fisico.

Cancro: è un buon periodo in ambito lavorativo dove presto incontrerai parecchi ostacoli e  avversità; forse è giunto il momento di agire con prudenza. In amore vincerà la passione, grazie a una complicità perfetta con la persona amata. Hai bisogno di relax per recuperare il benessere psicofisico.

Leone: ottime le premesse che riguardano la tua carriera professionale dove riuscirai a mettere in luce le tue idee e i tuoi progetti con molta chiarezza. Grandi emozioni in campo sentimentale, con momenti di vera passione. Buona la forma fisica.

Vergine: svolgerai i tuoi incarichi con il massimo impegno per portarli a termine nei tempi prestabiliti e con i risultati sperati; fortuna negli investimenti. L’ostilità di Venere accentuerà le incomprensioni nelle coppie già in crisi; qualche disagio anche nei rapporti felici. Energia vitale al top.

Bilancia: segui sempre il tuo istinto anche per quanto riguarda il lavoro, così da dare una bella svolta alla tua carriera; in amore riuscirai a coinvolgere il partner in un gioco di magica seduzione. Venere e la Luna ti doneranno un aspetto meraviglioso.

Scorpione: cerca di non affidarti al parere degli altri nelle tue scelte lavorative, ma usa il tuo intuito che ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi; l’amore non ti offrirà grandi emozioni in questi giorni, ma l’intesa di coppia sarà discreta. Energie positive.

Sagittario: riuscirai a risolvere un problema lavorativo collaborando con i colleghi del tuo team, con i quali porterai avanti un importante progetto; Venere e Marte ti regaleranno un weekend passionale e travolgente con la persona amata. Grande recupero della forma fisica.

Capricorno: in questi giorni ti mancherà la capacità di concentrarti sul lavoro, dove dovrai organizzarti, dando la precedenza alle priorità. Per quanto riguarda l’amore, la tua irritabilità potrebbe allontanare il partner. Dal punto di vista fisico, ci sarà una netta ripresa.

Acquario: questo periodo è molto positivo dal punto di vista lavorativo; sarai in grado di cogliere con lucidità le occasioni che favoriranno la tua crescita professionale. Vivrai una grande intesa con la persona che ami. La tua forma fisica è in leggero calo.

Pesci: la tua preparazione professionale è indiscutibile e presto se ne accorgeranno tutti; purtroppo una Venere ostile rende difficoltoso il rapporto di coppia, evidenziandone i lati negativi. Migliora il tono energetico.