Home Intrattenimento Oroscopo Oroscopo settimanale: le previsioni dal 13 al 19 dicembre

Oroscopo settimanale: le previsioni dal 13 al 19 dicembre

Cosa prevedono le stelle questa settimana? Scopriamo insieme, segno per segno, cosa succederà nei prossimi giorni, consultando le previsioni astrologiche.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni da 13 al 19 dicembre

Ariete: in ambito lavorativo tutto procederà per il meglio, offrendoti grandi opportunità e soddisfazioni, grazie all’ impegno dimostrato; in amore dovrai affrontare alcuni momenti di nervosismo: non esagerare perché potresti perdere la persona che ami. Grandi emozioni per i single.

Toro: avrai energie sufficienti per sostenere ogni incarico di lavoro e presto raccoglierai i frutti del tuo grande impegno; per quanto riguarda i sentimenti, devi imparare ad ascoltare ciò che provi realmente e dimostrarlo al partner, in modo da diventare più complici nell’intesa di coppia.

Gemelli: in questi giorni non riuscirai a mantenere la giusta concentrazione sul lavoro e, probabilmente, accuserai un po’ di stanchezza; sarà una settimana molto tranquilla dal punto di vista sentimentale e riuscirai a fare progetti importanti con la persona amata, prendendo anche decisioni importanti.

Cancro: affronterai i tuoi impegni lavorativi con grinta e determinazione, non trascurando la tua innata creatività; grandi emozioni nei rapporti di coppia, con momenti di grande passione. I single potrebbe fare incontri inaspettati.

Leone: questo è un momento davvero propizio per la tua carriera professionale, infatti riuscirai a mettere in evidenza tutte le tue competenze presentando gli obiettivi raggiunti; in campo amoroso niente e nessuno riuscirà a scalfire il tuo splendido rapporto con il partner, con il quale vivrai momenti davvero romantici.

Vergine: in campo lavorativo, la pressione costante potrebbe portarti a commettere alcuni errori di distrazione, ma l’energia fisica non ti abbandonerà; queste saranno giornate molto favorevoli per l’amore e per l’intesa di coppia. Sono previste grandi sorprese per i single.

Bilancia: qualsiasi lavoro tu svolga, ti distinguerai per l’organizzazione, la velocità e l’efficienza, ottenendo ottimi risultati; in amore sentirai il bisogno di comunicare le tue necessità al partner, in modo da poter trovare un punto d’incontro e chiarirti una volta per tutte in modo sincero.

Scorpione: finalmente hai imparato a non ripetere gli stessi errori, pur sapendo che fanno parte delle esperienze lavorative; cerca, però, di non colpevolizzarti troppo. Sentimentalmente vivrai momenti di grande passione con la persona amata.

Sagittario: per quanto riguarda la sua situazione lavorativa, riuscirai a emergere grazie alle tue doti comunicative e di socializzazione, raggiungendo risultati molto importanti; in amore, troverai finalmente il coraggio di confidarti con la persona amata, riscoprendo la complicità di un tempo.

Capricorno: sul lavoro dovrai usare molto tatto e diplomazia con i tuoi colleghi, evitando inutili discussioni e spiacevoli polemiche; le stelle questa settimana regaleranno emozioni intense alle coppie, mentre chi è  alla ricerca dell’anima gemella potrebbe fare incontri interessanti e sorprendenti.

Acquario: in questi giorni dimostrerai di avere le doti giuste per farti valere sul lavoro, ottenendo risultati positivi e durevoli nel tempo; in campo amoroso il dialogo con il partner ti aiuterà a stabilire un’intesa reciproca, migliorando anche i rapporti intimi.

Pesci: nei prossimi giorni, la scarsa concentrazione potrebbe crearti problemi sul lavoro, con conseguenti distrazioni: meglio evitare, prestando più  attenzione agli incarichi da svolgere. Le coppie vivranno momenti di passione travolgente, mentre per i single sono previsti incontri romantici.

Exit mobile version