Oroscopo settimanale: le previsioni dal 14 al 20 marzo

Cosa prevedono gli astri per la prossima settimana? Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo settimanale segno per segno!

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 14 al 20 marzo

Ariete: nei prossimi giorni sarai protagonista di grandi successi lavorativi, grazie al tuo impegno e alle tue spiccate doti professionali. Per quanto riguarda la vita affettiva, cerca di non tenere il piede in due scarpe, poiché dovresti pagarne le inevitabili conseguenze.

Toro: questa sarà una settimana molto difficile, nel corso della quale potresti incontrare alcune difficoltà di tipo comunicativo con i tuoi colleghi,   influenzando negativamente il rendimento di squadra. In amore  Venere ti indicherà la scelta giusta. Chi è single si sentirà più solo del solito.

Gemelli: in ambito lavorativo rischierai  lo scontro con alcuni colleghi gelosi del tuo successo, ma non cedere alle provocazioni e vai avanti per la tua strada. Buone le prospettive in campo amoroso, dove riscoprirai una magica intesa di coppia. I single faranno incontri molto interessanti che potrebbero cambiare la loro vita.

Cancro: dimostrerai scarsa concentrazione sul lavoro e questo potrebbe crearti qualche problema. Meglio impegnarsi di più. In amore riuscirai a risolvere alcune controversie, riconciliandoti con il partner. Chi è alla ricerca dell’anima gemella, potrebbe incontrare la persona giusta.

Leone: in campo professionale sono in arrivo importanti riconoscimenti e promozioni, ma non mancheranno gratifiche anche dal punto di vista economico. La sfera sentimentale privilegia i single che potrebbero incontrare finalmente l’amore vero.

Vergine: molto probabilmente proverai una sorta di gelosia nei confronti di un tuo collega che sta facendo carriera; forse è arrivato il momento di mostrare più impegno sul lavoro. in amore vivrai momenti davvero romantici con il partner, ritrovando una certa complicità di coppia.

Bilancia: sono previsti nuovi cambiamenti in ambito professionale  che apriranno nuove strade a chi è precario sul lavoro, magari in ambiti diversi. Per le coppie è giunto il momento di consolidare il loro rapporto facendo un passo in avanti.

Scorpione: nei prossimi giorni dovrai collaborare maggiormente con i tuoi colleghi di lavoro, dimostrando la tua massima disposizione nei loro confronti. Potrai risolvere qualche problemino amoroso organizzando un viaggetto con la persona che ami.

Sagittario: nell’ambiente di lavoro si respira aria di promozione, approfitta di quest’occasione importante per la tua crescita professionale. Per quanto riguarda l’amore, avrai Venere dalla tua parte. I single faranno conoscenze inaspettate.

Capricorno: chi ha perso da poco il lavoro ne troverà presto un altro; dovrai imparare a mettere da parte il pessimismo e a pensare in maniera più positiva. Dal punto di vista dei sentimenti dovrai mostrare più  tenerezza nei confronti del partner.

Acquario: in questi giorni le tue energie saranno al massimo e potrai impiegarle tutte nel tuo lavoro, ottenendo  grandi soddisfazioni Periodo propizio per i rapporti di coppia, anche a livello passionale: sono previste notti infuocate con il partner.

Pesci: dovrai affrontare qualche contrattempo lavorativo che riuscirai a risolvere con un po’ di pazienza, in attesa di momenti più  felici. Trascorrerai un weekend da sogno con la persona amata, con la quale potrai iniziare a fare progetti futuri. Buone prospettive anche per chi è single.