Home Intrattenimento Oroscopo Oroscopo settimanale: le previsioni dal 17 al 23 gennaio

Oroscopo settimanale: le previsioni dal 17 al 23 gennaio

Cosa prevedono gli astri nei prossimi giorni per i 12 segni dello zodiaco? Scopriamolo insieme, consultando l’oroscopo settimanale.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 17 al 23 gennaio

Ariete: questa settimana sarà ottima  per quanto riguarda l’attività  lavorativa e il successo negli affari; in questi giorni, infatti, la dea bendata sarà dalla tua parte regalandoti una buona dose di fortuna. In amore vivrai qualche momento di tensione e i malumori saranno all’ordine del giorno.

Toro: dal punto di basta lavorativo, dovrai avere pazienza fino a marzo, quando Mercurio ti darà il suo appoggio: meglio non fare investimenti azzardati, per il momento. Per quanto riguarda i sentimenti, invece, tutto procederà per il meglio e l’intesa con il partner sarà perfetta.

Gemelli: in questo periodo sarai piuttosto insofferente, sia in ambito professionale, dove aspetti alcune risposte che tardano ad arrivare, che nel settore amoroso. Sarai, infatti, spesso in conflitto con la persona amata, proprio per colpa della tua irrequietezza.

Cancro: devi avere più fiducia nelle tue capacità lavorative, poiché ti si presenteranno grandi opportunità che ti consentiranno di fare grandi passi in avanti. Attenzione, perché  questo ti porterà a trascurare un po’ la persona che ami, ma con il dialogo potresti risolvere molte cose.

Leone: nei prossimi giorni dovrai cercare di non prendere decisioni avventate, almeno per qualche mese, prendendoti tutto il tempo necessario per riflettere. Anche in amore dovrai avere molta pazienza e sapere aspettare: ne varrà  davvero la pena. Occasioni importanti per i single.

Vergine: riscuoterai grande successo in campo professionale, ottenendo risultati veramente soddisfacenti e molto importanti per la tua carriera lavorativa. La tua vita sentimentale sarà ricca di emozioni e potrebbe verificarsi un ritorno di fiamma inaspettato.

Bilancia: nulla di nuovo per quanto riguarda il lavoro, dove tutto procederà nella totale normalità, senza sorprese eclatanti. I prossimi giorni saranno molto propizi per i rapporti sentimentali e, soprattutto i single potranno fare incontri davvero interessanti.

Scorpione: sentirai la necessità di cambiare lavoro e pianificare nuovi progetti che ti permetteranno di raggiungere obiettivi importanti. In amore cerca di osare di più: è arrivato il momento di fare progetti a lungo termine con il partner, con il quale potrai condividere momenti magici.

Sagittario: finalmente è giunta l’ora di mettere in atto alcune idee che avevi in mente da tempo; la tua grande caparbietà ti aiuterà a renderle concrete. Bene in amore con grandi coinvolgimenti emotivi, mentre in famiglia dovrai gestire seri malintesi.

Capricorno: riuscirai a raccogliere i frutti del tuo grande impegno, realizzando i tuoi desideri, sia in campo lavorativo che in quello sentimentale. Chi è single potrebbe in contrario l’anima gemella, mentre le coppie in crisi potranno trovare un punto d’incontro attraverso il dialogo e la comprensione.

Acquario: presto potrai concretizzare alcuni tuoi progetti lavorativi e, tra qualche mese, riceverai le giuste risposte per evolverti professionalmente. Grandi momenti di passione per le coppie, emozioni travolgenti per i single.

Pesci: il lavoro ti regalerà una grande opportunità di carriera, da cogliere al volo, grazie all’appoggio di Giove che faciliterà la realizzazione delle tue ambizioni. Alcune amicizie potrebbero trasformarsi in rapporti d’amore; favorite le coppie che decideranno di mettere su famiglia.

Exit mobile version