Oroscopo settimanale: le previsioni dal 21 al 27 Febbraio

Eccoci ritrovati per consultare insieme le previsioni astrologiche relative ai dodici segni zodiacali. Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi giorni.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 21 al 27 Febbraio

Ariete: ti aspettano giornate molto impegnative in ambito lavorativo, ma riuscirai a superarle cercando di concentrarti maggiormente sul lavoro e credendo di più in te stesso. In campo amoroso hai bisogno di nuovi stimoli; i single dovranno distrarsi e non pensare più al passato.

Toro: nei prossimi giorni potresti ricevere un’importante proposta lavorativa e avviare addirittura un’attività, migliorando così anche le entrate economiche. Per quanto riguarda la vita sentimentale, non aver paura di parlare chiaramente con il partner lasciandoti coccolare e chiedendo maggiori attenzioni.

Gemelli: si prevede un periodo abbastanza tranquillo dal punto di vista lavorativo; dovrai solo fare attenzione ad alcuni particolari relativi  agli accordi di pagamento presi in precedenza. Tenderai a mettere un po’ da parte l’amore concentrandoti su altre questioni  e causando qualche incomprensione nella vita di coppia.

Cancro:  vivrai momenti di tensione in campo lavorativo, ma non dovrai scoraggiarti; cerca piuttosto di guardare avanti, poiché gli astri hanno in serbo proposte eccellenti per la tua crescita professionale. Dal punto di vista dei sentimenti, un certo nervosismo potrebbe facilitare l’insorgenza di discussioni accese con il partner.

Leone: è il momento giusto per dimostrare quanto sia prezioso il tuo impegno sul lavoro, la tua precisione e il tuo senso del dovere; sei una persona molto affidabile dal punto di vista professionale ed è giusto che le tue qualità vengano riconosciute. In amore sentirai il bisogno di coinvolgere la persona amata in diversi progetti e ci riuscirai.

Vergine: la tua grande concentrazione e l’impegno sul lavoro verranno riconosciuti e riuscirai a realizzare importanti progetti, ottenendo risultati davvero soddisfacenti. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, tutto andrà per il meglio: vivrai momenti di magico romanticismo con il partner e l’intesa di coppia sarà perfetta sotto tutti i punti di vista.

Bilancia: sono previsti importanti cambiamenti per quanto riguarda la tua situazione lavorativa; potresti, infatti, spostare le tue competenze in un ambito più creativo e diverso da quello attuale. Il settore dei sentimenti favorisce i single: per qualcuno di loro sta arrivando un nuovo amore; basterà mettere da parte l’esitazione tipica del segno.

Scorpione: la settimana sarà propizia dal punto di vista del lavoro; potrai  riprendere vecchi progetti e portarli finalmente a termine, raggiungendo così gli obiettivi che ti eri prefissato. In amore vivrai giorni ricchi di emozioni e cambiamenti positivi, sia per le coppie che per i single.

Sagittario: il tuo impegno e la tua determinazione sul lavoro verranno premiati; dovrai pazientare ancora un po’e i risultati arriveranno, portandoti nuovi stimoli. In campo amoroso vivrai emozioni intense con la persona amata. I single potrebbero fare incontri sorprendenti.

Capricorno: grandi novità in arrivo sul fronte professionale ed economico; qualsiasi decisione prenderai, avrai gli astri dalla tua parte e riuscirai a concludere buoni affari. Impara ad esprimere i tuoi sentimenti al partner, manifestando ciò che provi realmente nei suoi confronti.

Acquario: non rinunciare alle tue ambizioni, anzi usa tutta la tua pazienza per programmare i tuoi progetti futuri, senza incaponirti, ma aspettando tempi migliori. Dopo un periodo buio, in amore ritorna il sereno: ti attende un futuro felice con la persona che ami.

Pesci: le stelle favoriranno la tua lucidità mentale e la tua intelligenza, sia in ambito lavorativo che scolastico, soprattutto per chi studia materie matematiche e scientifiche. In campo sentimentale potresti vivere qualche momento d’incomprensione con la persona amata.