Oroscopo settimanale: le previsioni dal 18 al 25 ottobre

Ecco l’oroscopo della prossima settimana con le previsioni delle stelle, segno per segno.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: le previsioni dal 18 al 25 ottobre

Ariete: finalmente ritorna la voglia di fare, di credere in qualcosa di positivo che riguarda il futuro e la tua carriera professionale; la situazione in amore è un po’ instabile: non rimanerci troppo male se non sempre avrai la possibilità di esprimere ciò che  provi.

Toro: riuscirai a riacquistare fiducia in te stesso credendo realmente in quello che fai e dando l’importanza giusta a tutto ciò che riguarda il tuo rapporto con il lavoro. Il tuo impegno straordinario nell’attività lavorativa ti porterà a trascurare l’aspetto sentimentale della tua vita, concedendo poco spazio all’amore.

Gemelli: avrai le giuste energie per affrontare le sfide lavorative che ti verranno proposte; in amore farai un incontro molto importante con una persona che ti aiuterà a ritrovare l’entusiasmo per poter vivere spensieratamente la tua storia sentimentale.

Cancro: in questi giorni dovrai risolvere alcuni problemi lavorativi e per farlo avrai bisogno dell’aiuto di altre persone. Dal punto di vista dei sentimenti vivrai emozioni intense con il partner e potrai goderti ogni momento della tua vita di coppia.

Leone: il tuo impegno unito a quello dei tuoi colleghi di lavoro sarà un aiuto prezioso per portare a termine alcuni progetti aziendali, ottenendo così risultati brillanti; in amore potrai fare chiarezza su alcune questioni, eliminando i dubbi che ti hanno assillato in quest’ultimo periodo.

Vergine: inizia a migliorare il tuo impegno lavorativo partendo dalle piccole cose che potrebbero sembrare di poco rilievo, ma che invece si rivelano preziose.  Per quanto riguarda i sentimenti, cerca di pensare positivo e di credere in qualcosa che veramente ti piace: Venere è dalla tua parte e ti regala tanta dolcezza.

Bilancia: riuscirai a far prevalere la tua vena creativa anche in ambito lavorativo e la cosa ti riempirà di entusiasmo. Cerca di vivere il tuo rapporto di coppia in modo meno misurato, lasciandoti andare alla passione e divertendoti.

Scorpione: questo sarà un periodo propizio per la tua attività lavorativa; è il momento migliore per proporre idee e progetti veramente innovativi. L’intesa professionale con i collaboratori sarà perfetta. Dal punto di vista dell’amore vivrai un’intimità perfetta con la persona amata.

Sagittario: i tuoi colleghi apprezzeranno molto la tua capacità di semplificare le cose riuscendo a risolvere i problemi in modo rapido ed efficace. In questi giorni vivrai un’intesa di coppia veramente speciale: chi ti ama saprà apprezzarti e capirti.

Capricorno: avrai modo di riscattarti lavorativamente proponendo idee e progetti nuovi, realizzabili con la collaborazione dei tuoi colleghi senza aver paura di commettere errori; in amore non mancheranno i momenti di tenerezza con la persona amata.

Acquario: muoviti liberamente in campo professionale poiché hai tutte le carte in regola per gestire la tua attività, senza aver paura di commettere errori; buona la situazione amorosa che ti vedrà molto dolce nei confronti della persona amata, rendendola felice.

Pesci: è giunto il momento di prendere decisioni importanti dal punto di vista di lavorativo, usando più precisione, impegno e tanto entusiasmo; le stelle predicono un weekend di grande passione con il partner.